C'era una volta - William lo Stregone
Il Mago William della linea "C'era una volta", insieme alla Strega Wendy, alla Principessa, al Dragone e all'Unicorno sono i compagni di gioco ideali con cui inventare storie fantastiche e vivere nuove avventure!
Prodotto fatto a mano all'uncinetto da Commercio Equo e Solidale, secondo le normative di sicurezza europee.
Adatto fin dai primi giorni di vita. Lavabile in lavatrice a bassa temperatura.
Composizione: esterno 100% cotone, imbottitura 100% poliestere.
Misure: altezza 45 cm.
Il valore di questo articolo
Questo prodotto viene realizzato a mano dalla comunità Hathay Bunano ("fatto a mano") che si trova a Dhaka, la capitale del Bangladesh.
Le donne che lavorano il cotone all'uncinetto per creare giocattoli sicuri e abbigliamento per neonati, oltre ad avere un salario dignitoso nel rispetto dei loro diritti di lavoratrici, possono usufruire del vantaggio di avere accanto a sé i propri figli, nell'asilo gestito dall'organizzazione stessa.
Molte sono le donne che grazie a questo lavoro hanno migliorato la propria vita e quella delle loro famiglie.
Caratteristiche distintive del prodotto
