Biofficina Toscana - Acqua micellare ai frutti rossi

12,30 €
Iva Incl.

200 ml.

Azione polivalente viso-occhi. Delicata!

In un unico gesto strucca, deterge e idrata. Non unge e non appiccica. Con Rubiox®: principio attivo brevettato antiossidante, protettivo, lenitivo!

Senza alcol.

3 articoli

L'Acqua micellare ai frutti rossi Biofficina Toscana è unacqua micellare ecobio indicata per la pulizia di viso ed occhi.

Non contiene alcool, per cui può essere utilizzata anche dalle pelli più delicate.

In un unico gesto strucca, deterge e idrata la pelle senza ungere ne appiccicare.

Contiene Rubiox® un esclusivo principio brevettato antiossidante, protettivo e lenitivo, derivato da una particolare miscela di frutti rossi delle colline toscane: more di gelso, uva spina, ribes e mirtillo.  

Il principio attivo Rubiox® agisce in sinergia con lacqua di fiordaliso dalle proprietà calmanti e lenitive, con il pantenolo ad azione idratante, emolliente e lenitiva e con uninnovativa miscela di tensioattivi vegetali derivati da oli di oliva, girasole, cotone e mandorle.

Questi tensioattivi sono particolarmente delicati e rispettosi del film idrolipidico naturale cutaneo, tanto che sono traquillamente utilizzabili anche in caso di pelle sensibile. Non appiccicano, detergono con dolcezza e lasciando la pelle morbida ed elastica.

Questi tensioattivi mantengono inalterate alcune particolari proprietà degli oli da cui derivano: lolio di oliva, ricco di vit. E ed Omega 9, svolge unazione protettiva ed emolliente del derma; lolio di girasole, ricco in vitamina A e betacarotene, ha proprietà antiossidanti; lolio di mandorle è molto emolliente oltre che elasticizzante; lolio di cotone, ad alto contenuto di tocoferoli e Vit. E, svolge unattività antiossidante.

L' Acqua micellare ai frutti rossi Biofficina Toscana rimuove il trucco dolcemente con un effetto lenitivo, emolliente e restitutivo del tono cutaneo. Completa lazione di pulizia dello scrub ai frutti rossi e lascia la pelle pulita, idratata e luminosa.

Profumazione

Dolci e delicate note di frutti rossi (da essenza certificabile Icea)

Modo duso

Applicare con un dischetto di cotone imbevuto su viso, contorno occhi e collo. Ideale anche per detergere il viso la mattina, oltre che per la pulizia serale.

Per quanto la ditta produttrice segnali che non sia necessario risciacquare, Ecocose consiglia di risciacquare sempre i prodotti di pulizia.

Principi attivi
  • Rubiox®,
  • Acqua di fiordaliso,
  • Tensioattivi vegetali,
  • Estratto biologico di menta,
  • Pantenolo.
INCI
INGREDIENTSAqua (Water), Centaurea Cyanus Flower Water*, Sodium Cottonseedamphoacetate, Sodium Olivamphoacetate, Sodium Sunflowerseedamphoacetate, Sodium Sweetalmondamphoacetate, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Morus Nigra Fruit Extract*, Vaccinium Myrtillus (Myrtle) Fruit Extract*, Ribes Nigrum (Black Currant) Fruit Extract*, Ribes Uva-Crispa Fruit Extract*,Mentha Piperita (Peppermint) Extract*, Betaine, Panthenol, Glycerin, Parfum [Fragrance], Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Lactic Acid, Sodium Chloride.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

CertificazioniICEA Eco Bio Cosmesi ICEA Eco Bio Cosmesi, stop ai test su animali Stop ai test su animali, VEGAN (Controllato da ICEA per LAV).

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

NICKEL TESTED

Made in Italy

Senza
  • PEG,
  • Parabeni,
  • Petrolato,
  • SLS,
  • SLES,
  • Alcohol,
  • Silicone,
  • Coloranti.
0153
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password