So' Bio Étic - Pelle Perfetta - Mousse detergente

So' Bio Étic - Pelle Perfetta - Mousse detergente

10,80 €
Iva Incl.

150 ml
 

Mousse detergente ecobio per una pelle perfetta in 4 fasi.

Deterge, strucca, affina la grana della pelle, restringe i pori e rende luminosa la pelle. Doppio uso: detergente e maschera!

Con Fiori di Loto bio, Acqua Floreale di Hamamelis bio e Zinco.

 
4 articoli

La Mousse detergente Pelle Perfetta So' Bio Ètic è una mousse detergente viso ecobio doppio uso pensata come prima fase della linea Pelle perfetta.

La linea Pelle perfetta è formulata con estratti di Fior di Loto del Laos dalle proprietà idratanti*, addolcenti, illuminanti e antiossidanti. Il trattamento in 4 fasi Pelle perfetta agisce dimunendo le imperfezioni, rossori, pori dilatati, colorito spento, causati da stress, fatica, inquinamento e sbalzi ormonali.

La Mousse detergente Pelle Perfetta So' Bio Étic ha una texture leggera e generosa. Si usa quotidianamente per pulire e struccare in profondità la pelle. L'incarnato risulta fresco e purificato, la grana della pelle affinata. Restringe i pori ed illumina il viso. 

Consigli d'uso

Come detergente: applicare mattina e sera sulla pelle del viso precedentemente inumidita. Massaggiare con movimenti circolari. Risciacquare abbondantemente. Evitare il contorno occhi.
Come maschera: una o due volte a settimana, applicare sul viso pulito e asciutto con lievi carezze. Lasciare agire 30 secondi. Risciacquare abbondantemente. Evitare il contorno occhi. 

Caratteristiche
Il 99% degli ingredienti è di origine naturale.

Il 21% degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica.

Certificazione: ECOCERT Greenlife ECOCERT

PAO: 6 mesi PAO 6 mesi

Dermatologicamente testato.

INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), Alcohol**, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Glycerin, Decyl Glucoside, Benzyl Alcohol, Zinc PCA, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Sodium Levulinate, Nelumbo Nucifera Flower Extract*, Linalool, Citric Acid, Potassium Sorbate, Limonene, Citronellol, Geraniol.
*Proveniente da agricoltura biologica.

Un protocollo di trattamento in 4 Fasi, per una pelle perfetta al naturale:

Fase 1 - Detergere con la "Mousse detergente"

Fase 2 - Purificare con la "Lozione Purificante"

Fase 3 - Correggere con il "Siero correttore uniformante"

Fase 4 - Sublimare con la "Crema idratante perfezionatrice".

SB0978
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password