Bioearth - Bioprotettiva - Siero Intensivo all'estratto di Rosa Mosqueta Bio

Bioearth - Bioprotettiva - Siero Intensivo all'estratto di Rosa Mosqueta Bio

28,00 €
Iva Incl.

30 ml.

Siero viso intensivo, ristrutturante, idratante. Mantiene l'idratazione della pelle a lungo. Non unto, si assorbe immediatamente e penetra a fondo. Può essere usato da solo (per pelli più giovani o per azione preventiva) o prima della crema idratante (per pelli secche, mature, senza tono).

2 articoli

Il Siero Intensivo della Linea Bioprotettiva Bioearth è un siero ecobio fluido ad azione ristrutturante studiata per mantenere a lungo l'idratazione della pelle. A base di estratto di Rosa Mosqueta Bio, antiossidante, elasticizzante, antietà, e di acido ialuronico, è indicato per ogni tipo di pelle, ma soprattutto per le pelli secche, mature, spente, asfittiche, segnate dal tempo. La formula fluida permette un'applicazione rapida e un assorbimento veloce. Penetrando più a fondo i principi attivi quali l'acido jaluronico riescono ad avere un'efficacia maggiore. 

  • Per le pelli secche, mature, atoniche

Abbinare la Crema Giorno e la Crema Notte Bioprotettiva al Siero Intensivo. Il siero va applicato prima della Crema.

  • Per le pelli grasse oppure per le pelli giovani ad azione preventiva

È possibile utilizzare il Siero Intensivo anche da solo oppure come base riparatrice e antietà prima di una crema viso specifica per pelli grasse.

Modo d'uso

Mattino e sera, dopo la detersione, applicare 10 gocce su viso e décolleté. 15-20 gocce in caso di pelle molto secca, disidratata, squamosa. 

INCI
INGREDIENTSAqua (Water), Sodium Hyaluronate,  Rosa Moschata Leaf Extract*, Aloe Barbadensis Gel* (Aloe Barbadensis Leaf Juice*), Xylitol, Glycerin, Cellulose Gum, Urea,  Achillea Millefolium Extract*, Pullulan, Sodium PCA, Sorbitol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract*, Fructose, Glucose, Glycine, Hydrolysed Wheat Protein, Sodium Glutamate, Algae Extract, Citric Acid, Glycolic Acid, Lactic Acid, Lysine, Malic Acid, Potassium Hydroxide, Sodium Hydroxide, Tartaric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol. 
*Da Agricoltura Biologica. 
Caratteristiche 

CertificazioniICEA Eco Bio Cosmesi ICEA Eco Bio Cosmesi.

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

Formula Vegan.

Prodotto Cileno ma lavorazione italiana.

Vetro Miron. Flacone con erogatore.


Qualche notizia in più sugli ingredienti

L'Olio di Rosa Mosqueta si estrae dai semi della Rosa Mosqueta Cilena o Rosa Affinis Rubiginosa L.

Da secoli in Cile si utilizza questo olio per fini curativi ed estetici. Esso è ricchissimo di acidi grassi, fondamentali per riparare e rigenerare la pelle. Per questo trova la sua naturale applicazione nella cura del viso e del corpo. Oltre per la "semplice" azione emolliente e nutriente, l'Olio di Rosa Mosqueta viene utilizzato in casi in cui sia necessario rinnovare la pelle, come ad esempio: rughe, secchezza e ipotonicità, cicatrici, bruciature e ustioni, fotoinvecchiamento, macchie della pelle, smagliature, cicatrici causate dall'acne, capelli rovinati ecc. L'olio va utilizzato abbondantemente e quotidianamente, sulla pelle integra. Con un uso costante si vedranno i risultati: le rughe superficiali vengono appianate, la pelle risulta levigata e distesa, i segni delle cicatrici e le macchie della pelle migliorano notevolmente il loro aspetto.

L'Olio crudo ed estratto a freddo di Rosa Mosqueta bio Bioearth

Bioearth ha selezionato i migliori semi biologici delle piante di Rosa Mosqueta del Cile.

La Lavorazione avviene completamente in Italia. L'olio si ottiene per spremitura meccanica a freddo, senza uso di solventi (che possono lasciare traccia di sé nell'olio) e senza innalzamento di temperatura (che può danneggiare la struttura dell'olio stesso). La resa è molto bassa: da 1 tonnellata di frutti di Rosa Mosqueta si ricavano solo 8 kg di olio. Anche per questo è così prezioso. L'Olio che si ottiene è dunque un Olio di Rosa Mosqueta purissimo, di altissima qualità, biologico e di grado alimentare. Si distingue da quello raffinato per il suo caratteristico colore arancione-salmone. La Linea Bioprotettiva Bioearth porta con sé tutte le qualità indiscusse dell'Olio crudo biologico di Rosa Mosqueta del Cile.

La scelta del Vetro Miron

Già nei tempi antichi, gli egiziani utilizzavano il vetro viola Miron per conservare sostanze preziose. Successivamente pare che anche gli alchimisti medievali conoscessero questo materiale. Bioearth ha scelto il vetro Miron per garantire un'ottima conservazione dei pregiati cosmetici della linea alla Rosa Mosqueta. Questo particolare vetro, infatti, permette di mantenere inalterata a lungo l'efficacia del prodotto poiché filtra l'intero spettro di luce visibile bloccandola, ad eccezione dei raggi ultravioletti e consentendo il passaggio di una certa quota di radiazioni UVA e infrarosse. Quindi lascia passare solo la radiazione solare utile a preservare e migliorare la qualità delle sostanze pregiate e sensibili. In questo modo il prodotto è protetto dal processo di invecchiamento e la durata è prolungata.

RM3
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password