Categorie

Facebook

Bjobj - Crema mani-viso-corpo con Karité e Jojoba Bio

Bjobj - Crema mani-viso-corpo con Karité e Jojoba Bio Ingrandisci

Bjobj - Crema mani-viso-corpo con Karité e Jojoba Bio

150 ml

Crema universale, con Jojoba e Karité, ideale per viso, mani e corpo. Adatta ad ogni tipo di pelle, anche quella sensibile.

Confezione in latta!

Maggiori dettagli

€ 6,90

11 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

7 Valutazione - 7 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,12.

La Crema mani-viso-corpo Bjobj è una crema universale ecobio, ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili, è infatti Dermatologicamente Testata su pelli sensibili, e sottoposta al Nichel test per garantire la massima sicurezza e tollerabilità.

In una pratica e comoda confezione in latta, questa crema è facile da utilizzare e ideale per la pelle del corpo, sul viso o semplicemente da utilizzare sulle mani ogni volta che si può nel corso della giornata.

La sua formula è particolarmente ricca ma non unge e si assorbe immediatamente.

Contiene pregiati ingredienti dalle naturali proprietà nutrienti, elasticizzanti e lenitive. E' ottima per prendersi cura della pelle secca, sensibile, screpolata o arrossata

Modo d'uso

Spalmare una piccola quantità sulla pelle, massaggiare fino ad assorbimento.

Principi attivi
Burro di *Karité, olio di *Jojoba, estratto di *Calendula, estratto di *Camomilla.

INCI
INGREDIENTS Aqua (water), cetearyl alcohol, glycerin, sorbitan olivate, cetearyl olivate, oryza sativa starch, caprylic/capric triglyceride, tocopherol, *butyrospermum parkii butter, *calendula officinalis flower extract, *chamomilla recutita flower extract, *simmondsia chinensis seed oil, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, lactic acid, profumo/parfum.
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata.
Caratteristiche

Certificazioni: ICEA ICEA - ECO BIO COSMESI,Stop test su animali ICEA per LAV Stop ai test su animali. Controllato da ICEA per LAV.PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Nickel Tested Nickel Tested < 1 PPM

Dermatologicamente testato (Università degli Studi di Pavia)

Made in Italy

Da Gloria P. il 16 Nov. 2016 :

Titolo : estremamente delusa
Commento : Sn estremamente delusa..subito Dopo averla usata la pelle sembra tirata...perchè essendo cliente non me l aspettavo
(Bjobj - Crema mani-viso-corpo con Karité e Jojoba Bio)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Lorena S. il 30 Giu. 2016 :

Titolo : Non adatto alla mia pelle
Commento : Secondo me è un buon prodotto però per la mia pelle troppo nutriente e di conseguenza mi unge

Da Michele P. il 23 Marzo 2016 :

Titolo : Bjobj - Crema mani-viso-corpo con Karité e Jojoba Bio
Commento : Ottima crema per viso e corpo. Ha un odore delicato e gradevole, lascia la pelle morbida, non unge e si assorbe subito.

Da Roberta B. il 08 Gen. 2016 :

Titolo : buonissima
Commento : Questa crema è buonissima, è l'unica crema ecobio che soddisfa pienamente le mie esigenze. NON unge, si spalma facilmente, ha un profumo delicatissimo e idrata tanto la pelle. In più è davvero multi uso, perché oltre che per il corpo, io la trovo ottima anche per il viso perché è molto delicata. Ha anche un punto in più per me, perché è l'unica crema ecobio che usa con piacere anche mio marito! ottimo rapporto qualità-prezzo!

Da Ilenia C. il 04 Gen. 2016 :

Titolo : Ottima
Commento : Lascia la pelle morbidissima se applicata dopo la doccia ma anche profumata per giorni cosa che a me piace molto visto che il profumo è delicato! Consiglio!

Da Maria Luisa C. il 27 Lug. 2015 :

Titolo : Idrata alla perfezione
Commento : Ne sono molto soddisfatta, idrata perfettamente senza ungere, il profumo non è male e il prezzo neanche. Che altro chiedere a una cremina universale?

Da Simonetta M. il 26 Lug. 2015 :

Titolo : Cremosa
Commento : La uso per le mie bimbe dopo la doccia e si assorbe super velocemente. Ho eliminato tutte le creme acquistate in farmacia che contengono paraffina e dimeticone anche consigliate dai dermatologi per la dermatite. Ora solo più olio di mandorla e creme ecobio!!!

Prodotti Correlati