Categorie

Facebook

Bioessenze - Spugna Konjac Arancio

Bioessenze - Spugna Konjac Arancio Ingrandisci

Bioessenze - Spugna Konjac Arancio

Spugna viso vegetale biodegradabile. Ideale per pelle matura, danneggiata o devitalizzata.

Elimina le impurità, esfolia, dona morbidezza alla pelle spenta, ispessita.

Maggiori dettagli

€ 8,00

5 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 16 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 16 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,32.


La Spugna Konjac Arancio Bioessenze è una spugna viso vegetale biodegradabile.

Rimuove le impurità ed esfolia con delicatezza. La pelle spenta e ispessita ritrova così morbidezza e luminosità.

La spugna Konjac Arancio è ideale per pelle ipersensibile, irritabile, stanca e disidratata. Ottima in caso di sovraesposizione al sole o a stress dovuto alle condizioni climatiche.

L'Amorphophallus Konjac è una pianta che proviene dall'estremo Oriente. Cresce ad alta quota, quindi è molto pura e protetta dall'inquinamento.

È ricchissima di proteine, vitamine, minerali e, grazie alla sua struttura simile a quella di una rete, è ideale per detergere il viso, esfoliandolo e stimolando la microcircolazione.

Le cellule morte, le tossine, lo sporco sono eliminati e il processo di rigenerazione cellulare stimolato. La pelle risulta così morbida e purificata.

Si può utilizzare solo con acqua o con il proprio detergente viso. In questo caso, ne basta pochissimo perché la spugna crea molta schiuma.

Modo d'uso

Immergere la spugna in acqua calda finché non assorbe del tutto l'acqua e diventa morbida. Massaggiare sul viso con movimenti circolari. Se si vuole è possibile utilizzare ilproprio detergente. Risciacquare bene, strizzare delicatamente e poi appendere con il filo apposito affinché si asciughi bene.
Dopo 2 o 3 mesi cambiare la spugna, buttando quella vecchia nella raccolta differenziata dell'umido (frazione organica).

 

Prodotti Correlati