Categorie

Facebook

Benecos - Natural Konjac Sponge e Té Verde

Benecos - Natural Konjac Sponge e Té Verde Ingrandisci


Benecos - Natural Konjac Sponge e Té Verde

Konjac Sponge Benecos con estratto di  verde.

Spugna 100% biodegradabile e compostabile.

Vegan.

Maggiori dettagli

€ 6,40

3 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,24.


La Natural Konjac Sponge e Té Verde Benecos è una spugna VEGETALE BIODEGRADABILE ideale per la detersione e l'esfoliazione delicata delle pelli da miste a secche.

Addizionata di estratto di té verde, rimuove le impurità, le cellule morte e rende la pelle liscissima, pronta a ricevere l'idratazione quotidiana.

Adatta anche per gli occhi e per la pelle delicata.

Una coccola quotidiana da regalarsi e da regalare!

Modo d'uso

La spugna è disidratata. Prima del primo utilizzo immergerla in acqua tiepida per alcuni minuti per farla tornare morbida. Una volta che la spugna è morbida e umida, massaggiare sul viso con movimenti circolari. Sciacquare. Dopo l'uso sciacquare la spugna, strizzare con delicatezza in modo da togliere l'acqua e lasciare ad asciugare appesa al suo cordino. Fare asciugare bene. Ripetere ad ogni utilizzo.

Caratteristiche

Composizione: Konjac Sponge (radice della pianta) e polvere di carbone da bamboo.

La Konjac sponge è vegetale, completamente biodegradabile e compostabile. Quando è rovinata si può buttare nell'umido, nel compost o interrare in giardino/orto.

Sostituire la spugna ogni 2-3 mesi.


Prodotti Correlati