Bioearth - The Beauty Seed - Shampoo Purificante - Capelli grassi e con forfora
250 ml.
Shampoo specifico per capelli grassi e con forfora, a base di Aloe Vera, ad azione detergente realizzato con tensioattivi delicati di origine vegetale.
Lo Shampoo Purificante per capelli grassi e con forfora The Beauty Seed Bioearth è uno shampoo ecobio ad azione purificante, grazie agli estratti biologici, è efficace e nel contempo dolce e delicato.
Ideale in caso forfora e capelli grassi.
Molto rinfrescante, grazie ai principi attivi che danno sollievo al cuoio capelluto, elimina prurito e fastidiose sensazioni, lasciando i capelli lucidi e voluminosi.
Modo d'uso
Applicare una noce di prodotto sui capelli inumiditi, massaggiare delicatamente e risciacquare. Ripetere per una maggior azione sgrassante.
Proprietà
Shampoo specifico ad azione dermopurificante, detergente, rinfrescante, lenitiva, seboregolatrice. Purifica il cuoio capelluto eliminando la fastidiosa sensazione di prurito e dà lucentezza e volume ai capelli.
Indicato per
- Capelli grassi,
- Capelli con forfora,
- Cuoio capelluto problematico,
- Coadiuvante per dermatite seborroica.
Contiene
INCI
INGREDIENTS Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Magnesium lauryl sulfate, Sodium chloride, Cocamidopropyl betaine, Mentha piperita herb oil*, Achillea millefolium extract*, Chamomilla recutita (Matricaria) fl ower extract*, Arctium lappa root extract*, Panthenol, Glycerin, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche
Certificazioni: ICEA Eco Bio Cosmesi.
PAO: 9 mesi.
Dermatologicamente testato.
VEGAN
Made in Italy
Ecocose consiglia
Questo shampoo è davvero rinfrescante e adatto anche a chi non ha la forfora ma solo i capelli grassi, perché svolge un'ottima funzione seboregolatrice senza seccare i capelli. Da provare anche in abbinato con il Balsamo Rigenerante della stessa linea da dare sulle punte.
Gli shampoo vanno diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale ancora di più per gli shampoo Eco Bio che oltretutto sono poco schiumogeni. Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, che potrete trovare nei prodotti consigliati qui sotto. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
Infine per avere dei veri risultati usate gli shampoo Eco Bio solo con balsami Eco Bio!
Commenti Nessun cliente per il momento.