Khadi - Shampoo alla Rosa - Ristrutturante con balsamo
210 ml
Shampoo alla rosa, ristrutturante con prncipi attivi vegetali che agiscono come un balsamo, per capelli sani e forti.
Uno shampoo biologico nutriente, che ridona luce e morbidezza ai capelli danneggiati. Le erbe ayurvediche in esso contenute ridonano vitaità ai capelli spenti e prevengono la secchezza.
Questa shampoo ecobio ayurvedico è indicato per ristrutturare i capelli danneggiati e ridare morbidezza e luce. Formula potenziata dalle proteine per ringiovanire letteralmente la chioma, con balsami naturali per dare morbidezza e prevenire le doppie punte: le Ceramidi, lo Squalane e le proteine delle Mandrle e del Grano riparano profondamente i capelli danneggiati.
I fiori di Ibisco sono sempre stati usati tradizionalmente come balsamo per i capelli e la Liquirizia insieme ai petali di Rosa aiuta a mantenere lidratazione e previene la secchezza.
Amla, Shikakai e Reetha, sono naturali detergenti e balsami per la chioma. Jamun agisce come un seboregolarizzatore e Lodhra previene infezioni della cute.
Proprietà
- Ripristina lidratazione
- Dona forza
- Rende i capelli lucidi e sani.
Aroma
Neroli
INCI
INGREDIENTS Aqua,Coco Glucoside, Lauryl Glucoside, Glycerin, Sodium PCA, Syzygium Cumini (Jamun), Citric Acid, Sodium Cocoyl Glutamate Rosa Damascena (Rosa), Vetiver Zizanioides, Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia), Hibiscus Rosa Sinensis (Ibisco), Symplocos Racemosa (Lodhra), Aloe Barbadensis Gel (Aloe Vera), Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Emblica Officinalis (Amla), Acacia Concinna (Shikakai), Sapindus Mukurossi (Reetha), Citrus Aurantium Essential Oil, Hydrolysed Wheat Protein (Proteine del Grano), Hydrolysed Sweet Almond Protein (Proteine delle Mandorle), Squalane, Ceramide, Oryza Sativa Oil, Xanthan gum, Zinc PCA, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Azadirachta Indica Oil (Neem), Citral*, Geraniol*, Farnesol*, Linalool*, Limonene*.
*naturalmente presenti negli olii essenziali.
Caratteristiche
Certificazioni: BDIH
Uso quotidiano.
Ecocose consiglia
Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale anche per gli shampoo ecobio che, nonostante siano molto delicati, spesso sono concentrati e poco schiumogeni.
Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito qui. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultati usate lo shampoo ecobio solo con balsamo ecobio!
Commenti Nessun cliente per il momento.