PuroBIO Home - Kit Saponetta Bio Joy

PuroBIO Home - Kit Saponetta Bio Joy

7,90 €
Iva Incl.

100 g

Saponetta bio a base di Burro di Karitè e Olio di Oliva, con abbinato un porta sapone in fibra di bamboo.

Joy è una fragranza Energizzante, per stimolare l'immaginazione e favorire la concentrazione.

1 articolo

Il Kit Saponetta Bio Joy della linea PuroBIO Home è una saponetta ecobio, con abbinato un porta sapone in fibra di bambù.

La Saponetta equilibra le proprietà emollienti,  antiossidanti e idratanti del burro di Karitè e le proprietà nutrienti dell'olio di oliva.

Può essere usata per la detersione e l'idratazione della pelle di mani, corpo e viso.

Ha anche effetti decongestionanti e lenitivi quindi può essere davvero utile dopo la rasatura o in caso di screpolature da freddo su viso, mani e piedi.

La profumazione Joy fa parte della gamma di di Fragranze Energizzanti che con colori accesi e fragranze decise stimolano l'immaginazione e favoriscono la concentrazione.

Il Porta Sapone in fibra di bamboo è una valida alternativa a quelli in plastica o resina ed, oltre ad essere naturale, è resistente e durevole. Il porta sapone è in una colorazione nero opaco, leggermente ruvido, con al centro il logo di puroBIO home.

Piramide olfattiva:

Joy è un drink fresco e dissetante, menta, cocco e vaniglia sono un abbinamento perfetto. Le fresche note di testa della Menta sono sapientemente collegate alla dolcezza delle note di fondo della Vaniglia  per mezzo di un delicato cuore di Cocco.

INCI
INGREDIENTS Sodium Palmate*, Sodium Cocoate*, Aqua (Water) Glycerin*, Parfum (Fragrance), Oleaeuropaea Fruit Oil (Olea Europaea (Olive) Fruit Oil), Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Sodium Chloride, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Limonene.
*da agricoltura biologica/ from organic source

Caratteristiche

Certificazioni: Cosmetici biologiciCosmetici biologici,Vegan OKVegan OK, Nickel TestedNickel Tested.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATA

PAO: PAO 12 mesi12 mesi.

HK305
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password