Categorie

Facebook

Greenatural - Candela essenziale STOP ZANZARE - Limone Verde e Citronella

Greenatural - Candela essenziale STOP ZANZARE - Limone Verde e Citronella Ingrandisci

Greenatural - Candela essenziale STOP ZANZARE - Limone Verde e Citronella

200 g in jar di vetro

Candela naturale prodotta con pura cera di soia. Profuma a lungo e tiene naturalmente lontani gli insetti, grazie alle essenze naturali e agli oli essenziali contenuti.

Senza paraffina, additivi chimici, coloranti, metalli pesanti o diossine!

Profumazione: olio essenziale di Citronella e Limone Verde.

Maggiori dettagli

€ 12,67

Prezzo ridotto!

-15%

€ 14,90

5 articoli disponibili

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


La Candela essenziale STOP ZANZARE Limone Verde e Citronella Greenatural è una candela naturale senza paraffina, priva di sostanze chimiche dannose o coloranti.

Contiene olio essenziale di Citronella e essenza di Limone Verde, noti per essere sgraditi a zanzare e insetti. Ideale per godersi senza fastidi le serate estive, in casa, terrazza o in giardino.

La candela essenziale STOP ZANZARE è realizzata con pura cera di soia e profumata grazie a essenze naturali e oli essenziali.

La cera ottenuta dai semi di soia è naturale, biodegradabile. Le candele realizzate con cera di soia hanno un punto di fusione più basso rispetto a quelle in cera di paraffina. Questo garantisce una durata maggiore delle candela in cera di soia.

Questa candela anche un bell'oggetto, dalla confezione particolare, ideale per arredare la casa con originalità.

Con: olio essenziale di Citronella e essenza di Limone Verde.

Formato: 200 g in jar di vetro con tappo richiudibile.

Stoppino in cotone grezzo.

Ingredienti principali Cera di soia, Cymbopogon Winterianus Herb Oil (Java), Lemon Terpenes, Citronellal*, d-Limonene*, Citral*, Linaloo*, Geraniol*, Citronellol*.
* naturalmente presente negli oli essenziali.
Consiglio d'uso

Lasciare la candela accesa fintanto che l'intero strato superiore della candela si fonda fino ai lati. La gallerizzazione (il foro centrale) si crea se la volta precedente la candela è stata accesa troppo poco tempo.

Usare il coperchio per spegnere la candela, invece di soffiare. In questo modo si evita di propagare cattivi odori e si mantiene intatta la fragranza che altrimenti tende a volatilizzarsi.

Vigilare sempre la candela durante la combustione e non lasciarla accesa per più di 3 ore per evitare che il vetro si surriscaldi.

Avvertenze: non lasciare la candela incustodita. Non adatta ai bambini. Non mantenere la candela accesa per più di 3 ore per non surriscaldare il vetro. Utilizzare la candela su un piattino. Leggere le avvertenze complete sul fondo della jar.

ATTENZIONE: quando non si utilizza la candela, consigliamo di appoggiare il coperchio SENZA chiuderlo con il gancio in metallo. Questo evita che continue aperture e chiusure del gancio provochino pressione sul vetro e conseguenti rotture della jar.

Prodotti consigliati

Prodotti Correlati