Officina Naturae - Olio solare capelli
100 ml.
Olio ristrutturante, salva capelli!
Ideale per ristrutturare i capelli stressati da sale, sole e vento o dal cloro della piscina. Ridona morbidezza ai capelli rovinati e sfibrati.
L'Olio solare capelli Officina Naturae è un'olio ristrutturante ecobio, certificato ICEA e Vegan OK, ideale per proteggere i capelli dai danni causati da sale, cloro, sole, vento, al mare o in piscina.
La formula leggera con Olio di Argan e Vitamina E, fin dalla prima applicazione protegge i capelli creando un film che li difende dalla aggressioni e peviene la secchezza e l'inaridimento.
Ideale per capelli sfibrati e stressati da agenti atmosferici o cloro della piscina. Adatto anche per un impacco ristrutturante sui capelli rovinati e sciupati.
Formato 100 ml, comodo anche in viaggio.
Modo d'uso
- Applicare uniformemente sui capelli prima o dopo lesposizione al sole. Non eccedere nelluso per non appesantire la chioma.
Contiene
Olio di Vinaccioli, Olio di Argan e Vitamina E.
Gli ingredienti di questo prodotto rispettano la nostra pelle, ma anche il mare e la fauna marina!
INCI
INGREDIENTS Vitis Vinifera Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Argania Spinosa Kernel Oil**, Tocopheryl Acetate, Parfum*, Geraniol, Limonene.
** da Agricoltura Biologica Certificata.
* Origine Naturale.
Caratteristiche
Certificazioni: ICEA Eco Bio Cosmesi,
Vegan Ok.
PAO: 6 mesi.
Dermatologicamente testato
Nickel tested
VEGAN
Linea
I solari di Rimini Officina Naturae
AGITARE PRIMA DELLUSO
Commenti Nessun cliente per il momento.