Bio Happy - Detergente unico viso corpo Pera volpina e Biancospino

Bio Happy - Detergente unico viso corpo Pera volpina e Biancospino

8,14 €
Iva Incl.

300 ml

Detergente leggero e fresco arricchito con acqua di pera volpina e acqua di biancospino bio caratterizzato da una fragranza fruttata, verde e fiorita. 

3 articoli

Il Detergente unico viso corpo Pera volpina e Biancospino Bio Happy è un detergente ecobio indicato per la detersione di viso e corpo. 

Leggero e fresco, è arricchito con acqua di pera volpina e acqua di biancospino bio caratterizzato da una fragranza fruttata, verde e fiorita. Una morbida schiuma avvolge la pelle lasciandola perfettamente detersa e gradevolmente profumata con tutta la delicatezza dei tensioattivi di origine naturale.


PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: pera, pesca bianca, fiori bianchi 
Note di cuore: Fiori d'arancio, biancospino, fior di pero
Note di fondo: Magnolia, vaniglia, mandorla 

 

Una fragranza fruttata, fiorita e verde che richiama alla dolcezza della pera e alla freschezza del biancospino. 
Un esordio di frutti dolci dato dal mix di pera, pesca bianca e fiori bianchi, resi freschi e delicati dalle note di fiori darancio, bianco spiono e fiori di pero che compongono il cuore della fragranza. Il fondo delicato ed elegante si chiude con un accordo vanigliato e fiorito.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Ammonium lauryl sulfate, Decyl glucoside, Maris sal, Pyrus communis fruit extract, Crataegus oxyacantha extract*, Hydrogenated palm glycerides citrate, Hydrolyzed rice protein, Magnesium sulfate, Disodium cocoyl glutamate, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Tocopherol, Sodium cocoyl glutamate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid, Lactic acid, Parfum°, CI 14720.
* Da Agricoltura Biologica.
° Da Ingredienti naturali.
Caratteristiche

Certificazione: NatrueNATRUE.

PAOPAO 12 mesi 12 mesi.

Nichel Tested

Collezione AUTUMN - I FRUTTI DIMENTICATI

Una linea viso e corpo dall'animo vintage e dall'immagine allegra. La linea FRUTTI DIMENTICATI ti invita a fare un salto nel passato per riscoprire frutti antichi e originali come PERA VOLPINA, CORBEZZOLO e UVA FRAGOLA vere e proprie meraviglie della natura accompagnati da fragranze fruttate e gourmande.

0036638
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password