La Saponaria - Radici - Detergente corpo Vaniglia e Carota – Dolce schiuma

La Saponaria - Radici - BioDetergente corpo Vaniglia e Carota – Dolce schiuma

6,50 €
Iva Incl.

200 ml

Detergente delicato, con tensioattivi ricavati dalla frutta, lascia la pelle morbida e vellutata.

Bagnodoccia ricco di vitamine e antiossidanti. Contiene tanti attivi naturali dalle proprietà nutrienti e lenitive come lestratto di vaniglia, di malva e di carota, lacqua costituzionale di melissa, le radici di vetiver e zenzero.

Flacone in BIOPLASTICA.

2 articoli

Il Detergente corpo Vaniglia e Carota Dolce schiuma della linea Radici de La Saponaria è un bagnodoccia ecobio delicato, una dolce carezza che avvolge tutti i sensi e lascia la pelle morbida e vellutata.

Formulato con tensioattivi ricavati dalla frutta, gentili sulla pelle e con lambiente, e ricchissimo di vitamine e antiossidanti. Contiene tanti attivi naturali dalle proprietà nutrienti e lenitive come lestratto di vaniglia, di malva e di carota, lacqua costituzionale di melissa, le radici di vetyver e zenzero. Lascia una pelle setosa, morbida e delicatamente profumata.

È un cosmetico green dentro e fuori: il flacone è in BIOPLASTICA, la "plastica" sostenibile senza petrolati derivata dalla canna da zucchero

INCI
INGREDIENTS Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Glucoside, Melissa Officinalis Leaf Water*, Glyceryl Oleate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum**, Glycerin, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Vanilla Planifolia Bean Extract, Vetiveria Zizanoides Root Oil, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Chloride, Potassium Sorbate, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Limonene**, Citric Acid. 
*ingredienti da agricoltura biologica
** Origine naturale. 
Caratteristiche

Certificazioni:  cosmetici biologiciCosmetici Biologici.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Vegan

Filiera Etica

Formato: Flacone da 200 ml in bio plastica***

***(plastica di origine vegetale - 100% riciclabile - si smaltisce nella raccolta della plastica).

LR001M200
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password