La Saponaria - Radici - Detergente corpo Iris e Zenzero – Succo di fiori

La Saponaria - Radici - BioDetergente corpo Iris e Zenzero – Succo di fiori

6,50 €
Iva Incl.

200 ml

Detergente delicato, con tensioattivi ricavati dalla frutta, lascia la pelle morbida e vellutata.

Bagnodoccia ricco di vitamine e antiossidanti. Contiene tanti attivi naturali dalle proprietà rinfrescanti come lestratto di radici di zenzero, iris e vetyver ed estratti di fiori darancio, calendula, lavanda e acqua costituzionale di melissa.

Flacone in BIOPLASTICA.

2 articoli

Il Detergente corpo Iris e Zenzero - Succo di fiori della linea Radici de La Saponaria è un bagnodoccia ecobio delicato, una dolce carezza che avvolge tutti i sensi e lascia la pelle morbida e vellutata.

Formulato con tensioattivi ricavati dalla frutta, gentili sulla pelle e con lambiente, e ricchissimo di vitamine e antiossidanti. Contiene estratto di radici di zenzero, iris e vetyver ed estratti di fiori darancio, calendula, lavanda e acqua costituzionale di melissa per lasciare la pelle fresca, morbida e vellutata e scacciare grigiore e cattivi pensieri. 

È un cosmetico green dentro e fuori: il flacone è in BIOPLASTICA, la "plastica" sostenibile senza petrolati derivata dalla canna da zucchero

INCI
INGREDIENTS Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Glucoside, Lavandula Hybrida Flower Water*, Citrus Aurantium Dulcis Flower Water*, Punica Granatum Fruit Water*, Melissa Officinalis Leaf Water*, Glyceryl Oleate, Glycerin, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled, Calendula Officinalis Flower Extract*, Iris Pallida Root Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Vetiveria Zizanoides Root Oil, Parfum**, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Limonene**, Citric Acid, Sodium Chloride, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Linalool**, Citronellol**. 
*Ingredienti da Agricoltura Biologica.
** Origine naturale. 
Caratteristiche

Certificazioni:  cosmetici biologiciCosmetici Biologici.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Vegan

Filiera Etica

Formato: Flacone da 200 ml in bio plastica***

***(plastica di origine vegetale - 100% riciclabile - si smaltisce nella raccolta della plastica).

LR002M200
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password