La Saponaria - Like a Dream - BB Cream 01 Fair

La Saponaria - Like a Dream - BB Cream 01 Fair

13,90 €
Iva Incl.

30 ml

BB Cream ecobio per un incarnato perfetto e una bellezza naturale in un solo gesto.

Con Melograno, Hamamelis, Jojoba e Acido ialuronico che rendono questa crema colorata un trattamento di bellezza.

Texture leggera, effetto naturale, coprenza media.

Quantità
Non disponibile


La Bb Cream 01 Fair - "Like a Dream" La Saponaria è una crema colorata ecobio. 

Arricchita da Melograno, Hamamelis, Jojoba e Acido ialuronico, la BB Cream Like A Dream non solo dona un colorito uniforme e una pelle radiosa, ma è un vero e proprio trattamento di bellezza che aiuta a prevenire linvecchiamento.
La texture leggera assicura una stesura facile e veloce, rendendo la BB Cream adatta anche per chi non ama i trucchi pesanti e cerca un effetto 100% naturale.
La coprenza media permette di neutralizzare i rossori e le imperfezioni, donando un effetto naturalmente opaco e uniforme.

La BB Cream Like a Dream è disponibile in quattro tonalità colore che si fondono perfettamente con ogni tipo di incarnato (Fair, Sand, Gold, Beige). 

Per chi è indicata?

Per chiunque sogni una pelle perfetta! Adatta a pelli secche, miste o grasse.

Modo d'uso

Preparare la pelle applicando un siero della Linea Viso Costituzionale più adatto alle tue esigenze.
Far fuoriuscire una piccola quantità di BB Cream sul dorso della mano e applicare cinque puntini di prodotto sulla fronte, sul naso, sulle guance e sul mento.
Per una coprenza più leggera e naturale: spalmare la BB Cream sul viso picchiettando con una spugnetta bagnata e ben strizzata.
Per ottenere una coprenza più alta: applicare la BB Cream direttamente con le dita o con un pennello, seguendo un movimento circolare verso lesterno.
Per rimuovere il prodotto: usare il Latte Struccante Melissa, che rimuove il trucco senza danneggiare le difese naturali della pelle, lasciandola quindi morbida e setosa.
Pelle mista e grassa: si consiglia lutilizzo del siero anti-imperfezioni e lapplicazione del prodotto con una spugnetta bagnata ed eventualmente lutilizzo di una cipria opacizzante come ultimo step.
Pelle secca: si consiglia lutilizzo di una crema nutriente e lapplicazione del prodotto con le dita o il pennello. È possibile omettere il passaggio della cipria.

Principi attivi

Olio di Jojoba: rivitalizzante, rigenerante, antiage.

Olio di Mandorle Dolci: elasticizzante, emolliente.

Burro di Karitè: nutriente, elasticizzante.

Acido Ialuronico: idratante, antiage, rigenerante.

Idrolato di Amamelide: rigenerante, lenitivo, purificante.

Emulsionante a Cristalli Liquidi: idratante, ristrutturante.

Acqua costituzionale di Melagrana: rigenerante, antiossidante, antiage.

Polisaccaride naturale: antiossidante, antiage.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Isoamyl Laurate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Glycerin, Cetearyl Olivate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Sorbitan Olivate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Lauryl Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Hamamelis Virginiana Water*, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Magnesium Aluminum Silicate, Triticum Vulgare Starch*, Pullulan, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Mica, Tocopherol, Galactoarabinan, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Biosaccharide Gum-1, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sorbic Acid, Salicylic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Sodium Benzoate, Alcohol, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool, Parfum**?MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77861 (Tin Oxide).
*da Agricoltura Biologica, **ottenuto da estratti 100% naturali.
Caratteristiche

Certificazioni: CCPB Cosmetici biologici

PAO: PAO 12 mesi 12 mesi.

Vegan 

BB002M030

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password