Ecocose e Parada

17 Mag Ecocose e Parada

Quest’anno Ecocose ha indossato il “naso rosso contro l’indifferenza” partecipando ad una importante iniziativa di solidarietà: la lotteria di beneficienza promossa dall’associazione di volontariato Parada Italia.

Ecocose ha donato un Kit di cosmesi eco bio “Biofficina Toscana” e due cinture in ecopelle design Ecocose. Il ricavato dell’iniziativa è servito a finanziare le attività dell’associazione a favore dei bambini di strada di Bucarest.

Parada Italia da 15 anni promuove la campagna di solidarietà “un naso rosso contro l’indifferenza” a favore dei minori soli in strada. Parada nasce ad opera del clown franco-algerino Miloud Oukili, che ha portato nei sottosuoli di Bucarest la sua arte, svelando una realtà e denunciandola al mondo intero. Con Miloud e il suo naso rosso, i giovani di strada hanno iniziato a solcare i più stimati palcoscenici d’Europa e la loro storia ha fatto il giro del mondo, sorprendendo, commuovendo e soprattutto facendo ridere centinaia di migliaia di persone.

Nel corso di questi anni a Bucarest molti giovani sono riusciti a lasciare la strada, hanno ripreso a studiare o lavorare iniziando a guardare al futuro con speranza.

Siamo molto contenti di avere partecipato a questa importante iniziativa e vi invitiamo a sostenere anche voi l’importante lavoro di questa associazione!

Parada: un naso rosso contro l'indifferenza

Parada: un naso rosso contro l’indifferenza

A chi volesse sapere qualcosa di più su Parada consigliamo di visitare il sito web www.parada.it o di contattare l’associazione al numero 0258441518  oppure di scrivere una mail a info@parada.it

The following two tabs change content below.

Ecocose Gestore

Ultimi post di Ecocose Gestore (vedi tutti)

Nessun commento

Scrivi un commento

Ti sono piaciuti i prodotti di cui abbiamo parlato?

Grazie per aver letto il nostro blog

Vorresti acquistare i cosmetici

di cui hai appena letto?

Puoi acquistarli proprio qui su Ecocose