La Saponaria - Hippiness - Biodeo uomo "Peace and no smell"
100 ml, spray no gas
Il deodorante Hippiness, delicato con canapa, salvia e limone.
Sa di fresco e di pulito, non irrita la pelle e blocca lo sviluppo batterico responsabile dei cattivi odori.
Fatto a mano con ingredienti buoni per la pelle e per l'ambiente!
Per l'uomo (o per la donna che ama i profumi maschili e frizzanti!).
Il Biodeo "Peace and no smell" La Saponaria della Linea Hippiness è un deodorante ecobio in spray pensato per l'uomo ma adatto anche alle donne che amano le profumazioni maschili.
Principi attivi
- Canapa,
- Trietil citrate Salvia,
- Limone.
INCI
INGREDIENTS Aqua, Salvia Officinalis Leaf Water*, Polyglyceryl-10 Laurate, Cannabis Sativa Seed Extract*, Salvia Officinalis Oil, Triethyl Citrate, Propanediol, Parfum, Phenethyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Lauryl Lactyl Lactate, Undecyl Alcohol, Linalool, Sodium Phytate, Glycerin, Citric Acid, Citral, Tocopherol, Limonene, Geraniol, Citronellol, Farnesol.
*ingredienti da agricoltura biologica.
Caratteristiche
Certificazioni: Cosmetici biologici,
AgriBio Riviera
PAO: 6 mesi
Vegan
NON CONTIENTE ALLUMINIO, ANTITRASPIRANTI E ALCOOL.
SONO COSMETICI HIPPINESS PERCHÈ..
Rendono felice la pelle di chi li usa e la nostra Terra!
Sono fatti con ingredienti a FILIERA ETICA, frutto del lavoro sapiente dei nostri agricoltori che senza chimica e con tanto amore ci forniscono prodotti sani e sicuri e tengono vive tecniche e culture dimenticate come quella della CANAPA, sostenibile e magica.
Ingredienti a basso impatto ambientale e ad alto contenuto di principi attivi, trasformati in cosmetici efficaci, formulati e prodotti con amore e tecniche moderne da lavoratori allegri e contenti. E poi, cosmetici hippiness perchè...basta annusarli per ritrovare il sorriso!
Qualche notizia in più sull'Olio di Canapa: Dal campo alla pelle!
Fino agli anni '50 l'Italia era il secondo produttore mondiale di Canapa, prima per qualità. Negli anni, purtroppo, l'Italia ha praticamente abbandonato la coltivazione di Canapa che ora è quasi totalmente prodotta all'estero (Cina e Romania).
Ma per fortuna, di recente, la filiera della Canapa è stata riportata in Italia, anche grazie ad AgriBio che ha visto nella Canapa un'opportunità per risollevare le sorti dell'agricolutura italiana quasi al collasso.
Infatti la Canapa è una coltura basata su unagricoltura povera e pulita che non necessita di diserbanti o fertilizzanti (poiché agisce essa stessa come tale) e se piantata nel periodo corretto non necessita nemmeno di irrigazione. Oltretutto, grazie alla coltivazione di Canapa si stanno riqualificando zone altamente inquinate come quelle adiacenti allIlva di Taranto. Dalla Canapa si ricava l'olio, prezioso sia a livello alimentare che cosmetico, dalla fibra si producono tessuti, corde, funi ecc... E' quindi una pianta versatile con molti usi.
La Saponaria ha deciso di intraprendere una collaborazione con AgriBio e in questo modo la Canapa passa direttamente dal campo alla nostra pelle! La materia prima è italiana (Made in Marche! :) ) e di altissima qualità. Essa viene lavorata in loco per mantenere intatte le sue proprietà e diventa un prezioso principio attivo nei cosmetici La Saponaria.
L'olio di Canapa della Linea Hippiness dimostra che un'agricoltura sostenibile è realizzabile e riqualifica il territorio, portando anche lavoro!
Commenti Nessun cliente per il momento.