Biofficina Toscana - Idrolato di rosmarino

Biofficina Toscana - Idrolato di rosmarino

6,10 €
Iva Incl.

100 ml.

Idrolato di rosmarino, da utilizzare diluito per viso-corpo-capelli oppure in sinergia con i nuovi shampoo concentrati Biofficina Toscana.

2 articoli
Indicato per
  • Viso e corpo

Ha proprietà purificanti, antisettiche, astringenti, riepitelizzanti. Svolge un azione rigenerante e purificante per pelli grasse ed impure.

  • Capelli e cute

Svolge unazione purificante anche per la cute ed il cuoio capelluto, è indicato come antiforfora ed ha un effetto antinvecchiamento per cui protettivo per i capelli.

Modo duso

Utilizzare su viso e corpo secondo le esigenze, si consiglia un uso diluito per il viso. Si può vaporizzare anche sui capelli in quanto grazie al suo pH acido chiude le squame e li rende lucenti. Ideale per la diluizione di tutti gli shampoo Biofficina Toscana, in particolare di quello purificante ad azione riequilibrante per capelli grassi e con forfora.

Principi attivi

Idrolato puro biologico di rosmarino.

Profumazione

Naturale aroma di rosmarino

INCI
INGREDIENTSRosmarinus Officinalis Water*, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

CertificazioniICEA Eco Bio Cosmesi ICEA Eco Bio Cosmesi, stop ai test su animali Stop ai test su animali, VEGAN (Controllato da ICEA per LAV).

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

NICKEL TESTED

Made in Italy

Senza
  • PEG,
  • Parabeni,
  • Petrolato,
  • SLS,
  • SLES,
  • Alcohol,
  • Silicone,
  • Coloranti.

Qualche informazione in più sull'idrolato di Rosmarino

Lidrolato di rosmarino è stato selezionato da Biofficina Toscana per le sue molteplici proprietà per viso e corpo ma anche capelli e cuoio capelluto. È inoltre  un prodotto base, può essere utilizzato in sinergia con altri cosmetici Biofficina Toscana e in particolare con i nuovi ed innovativi shampoo concentrati.

Deriva da coltivazioni della Maremma, da una piccola azienda biologica che si unisce alle altre realtà toscane con cui collaboriamo: lAzienda agricola bio Pian della Contessa situata nei pressi di Sorano (GR).

Nel caso in cui le sue coltivazioni non riuscissero a soddisfare il nostro fabbisogno annuale potremo utilizzare un altro idrolato di lavanda, sempre puro e biologico derivante comunque da coltivazioni italiane (Langhe piemontesi).

0142
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password