Biofficina Toscana - Idrolato di rosmarino
100 ml.
Idrolato di rosmarino, da utilizzare diluito per viso-corpo-capelli oppure in sinergia con i nuovi shampoo concentrati Biofficina Toscana.
Indicato per
- Viso e corpo
Ha proprietà purificanti, antisettiche, astringenti, riepitelizzanti. Svolge un azione rigenerante e purificante per pelli grasse ed impure.
- Capelli e cute
Svolge unazione purificante anche per la cute ed il cuoio capelluto, è indicato come antiforfora ed ha un effetto antinvecchiamento per cui protettivo per i capelli.
Modo duso
Utilizzare su viso e corpo secondo le esigenze, si consiglia un uso diluito per il viso. Si può vaporizzare anche sui capelli in quanto grazie al suo pH acido chiude le squame e li rende lucenti. Ideale per la diluizione di tutti gli shampoo Biofficina Toscana, in particolare di quello purificante ad azione riequilibrante per capelli grassi e con forfora.
Principi attivi
Idrolato puro biologico di rosmarino.
Profumazione
Naturale aroma di rosmarino
INCI
INGREDIENTSRosmarinus Officinalis Water*, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche
Certificazioni: ICEA Eco Bio Cosmesi,
Stop ai test su animali, VEGAN (Controllato da ICEA per LAV).
PAO: 6 mesi.
Dermatologicamente testato.
NICKEL TESTED
Made in Italy
Senza
- PEG,
- Parabeni,
- Petrolato,
- SLS,
- SLES,
- Alcohol,
- Silicone,
- Coloranti.
Qualche informazione in più sull'idrolato di Rosmarino
Lidrolato di rosmarino è stato selezionato da Biofficina Toscana per le sue molteplici proprietà per viso e corpo ma anche capelli e cuoio capelluto. È inoltre un prodotto base, può essere utilizzato in sinergia con altri cosmetici Biofficina Toscana e in particolare con i nuovi ed innovativi shampoo concentrati.
Deriva da coltivazioni della Maremma, da una piccola azienda biologica che si unisce alle altre realtà toscane con cui collaboriamo: lAzienda agricola bio Pian della Contessa situata nei pressi di Sorano (GR).
Nel caso in cui le sue coltivazioni non riuscissero a soddisfare il nostro fabbisogno annuale potremo utilizzare un altro idrolato di lavanda, sempre puro e biologico derivante comunque da coltivazioni italiane (Langhe piemontesi).
Commenti Nessun cliente per il momento.