Greenatural - Piatti e stoviglie

Greenatural - Piatti e stoviglie ARANCIO e TEA TREE

4,30 €
Iva Incl.

500 ml

Allolio essenziale biologico di Arancio e Tea Tree

Per il lavaggio a mano di piatti e stoviglie. Grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, permette di sgrassare in modo efficace rispettando lepidermide e lambiente. Superconcentrato.

3 articoli

COMPOSIZIONE (secondo REG. CE DETERGENTI 648/2004): 5-15% Tensioattivi anionici; <5% Tensioattivi non ionici; <5% Tensioattivi anfoteri. Altri componenti: Olio essenziale di Arancio*, Olio essenziale di Melaleuca Alternifolia*, Limonene, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Dehydroacetic, Acid.

*componenti da Agricoltura Biologica certificati ai sensi Reg. (CE) 834/2007


INCI:

Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Lauryl/Myristyl Glucoside, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Citrus Aurantium Dulcis Oil*, Melaleuca Alternifolia Oil*, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Limonene.

* da Agricoltura Biologica certificati ai sensi del Reg. (CE) 834/2007


Certificazione

ICEA ICEA - ECO BIO COSMESI. 

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. in caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Sciacquare ed asciugare le mani dopo l'uso. con la pelle sensibile o danneggiata evitare un contatto diretto e prolungato con il prodotto.

Prodotto concentrato, non eccedere nell'uso.

EFFICIENZA DI LAVAGGIO

Il formulato garantisce performance paragonabili agli equivalenti leader di mercato con prove effettuate da Laboratorio esterno LAB TEST, Pianga (VE).

SICUREZZA

Il prodotto è testato dermatologicamente dallUniversità di Ferrara, Istituto di Dermatologia, al fine di evitare spiacevoli irritazioni sulle pelle di chi lava manualmente.

Riduzione rischi allergie e intolleranze: il prodotto è SENZA profumi sintetici, coloranti, sbiancanti ottici, Sles (Sodium Laureth Sulfate). Inoltre il preparato è stato testato per il contenuto dei metalli pesanti ( Nichel , cromo, cobalto) garantendo lidoneità del formulato per i soggetti affetti da allergie da metalli.


Plastica seconda vita: Flacone in plastica ri-prodotta con plastica da raccolta differenziata! 

CON010
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password