Greenatural - Ammorbidente

Greenatural - Ammorbidente alla LAVANDA (senza siliconi)

7,10 €
Iva Incl.

Bottiglia da 1 litro - min. 22 Lavaggi

Ammorbidente per bucato a mano e lavatrice. Con olio essenziale biologico di Lavanda.

Concentrato. Senza siliconi!

4 articoli

L'Ammorbidente Greenatural è un ammorbidente ecobio per bucato a mano e lavatrice, ideale per mantenere la morbidezza dei capi.

NON CONTIENE SILICONI, a differenza dei tradizionali ammorbidenti. È certificato da ICEA Eco Detergenza.

Grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, rispetta le fibre, la pelle e lambiente.

Prodotto concentrato.

INCI
INGREDIENTS Aqua Water), Diacylethyl Hydroxyethylmomium, Lavandula Hybrida Oil, Methosulfate*, Caprylyl/Capryl Glucoside, Isopropyl Alcohol, Lavandula Hybrida, Lactic Acid, Linalool.
*Esterquat di origine esclusivamente vegetale.
COMPOSIZIONE (secondo REG. CE DETERGENTI 648/2004 e successive modifiche) 5-15% tensioattivi cationici; <5% Saponi: tensioattivi non ionici. Altri componenti: Profumi (Lavandula Hybrida Oil), Linalool.
Caratteristiche


CertificazioneICEA ICEA - ECO BIO COSMESI. 

Prodotto concentrato, non eccedere nell'uso.

Grave irritazione oculare

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente per parecchi minuti. Se l'irritazione persiste, consultare un medico.

Efficienza di lavaggio

Il formulato garantisce performance paragonabili agli equivalenti leader di mercato con prove effettuate da Laboratorio esterno LAB TEST, Pianga (VE).

Sicurezza

Il prodotto è testato dermatologicamente dallUniversità di Ferrara, Istituto di Dermatologia, al fine di evitare spiacevoli irritazioni sia sulle pelle di chi lava manualmente che sulla pelle di chi indossa la biancheria.

Riduzione rischi allergie e intolleranze: il prodotto è SENZA profumi sintetici, coloranti, sbiancanti ottici, Sles (Sodium Laureth Sulfate). Inoltre il preparato è stato testato per il contenuto dei metalli pesanti ( Nichel , cromo, cobalto) garantendo lidoneità del formulato per i soggetti affetti da allergie da metalli.

CON005
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password