Greenatural - Anticalcare

Greenatural - Anticalcare

4,60 €
Iva Incl.

500 ml - flacone con spruzzino

Anticalcare per superfici sporche di incrostazioni (calcare, sapone ecc...). Ideale per superfici in acciaio inox, sanitari, piastrelle.

Con olio essenziale biologico di Eucalipto.

Concentrato

2 articoli

L'Anticalcare Greenatural è un ecodetersivo per la pulizia quotidiana della casa.

Si utilizza sulle superfici sporche di incrostazioni da calcare, sapone, grasso e macchie di ruggine. Ideale in cucina sull'acciaio inox, sulle piastrelle, sulla rubinetteria, sui sanitari.
Profumato con olio essenziale di Eucalipto bio

È certificato da ICEA Eco Detergenza.

Grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, rispetta le superfici da lavare, la pelle e lambiente.

Prodotto concentrato.

INCI
INGREDIENTS Aqua Water), Citric Acid, Caprylyl/Capryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaina, Eucalyptus Globulus Leaf Oil*, Sodium chloride, Limonene. 
*Da Agricoltura Biologica certificati ai sensi del Reg. (CE) 834/2007
COMPOSIZIONE (secondo REG. CE DETERGENTI 648/2004 e successive modifiche) <5% Saponi: tensioattivi non ionici, Tensioattivi anfoteri. Altri componenti: Profumi (Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Limonene).
Caratteristiche
Certificazione: ICEA ICEA - ECO BIO COSMESI. 

Prodotto concentrato, non eccedere nell'uso.

Grave irritazione oculare

Avvertenze: Contiene Olio essenziale di Eucalipto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente per parecchi minuti. Se l'irritazione persiste, consultare un medico.

Testato dermatologicamente alle condizioni d'uso.
Sicurezza

Riduzione rischi allergie e intolleranze: il prodotto è SENZA profumi sintetici, coloranti, sbiancanti ottici, Sles (Sodium Laureth Sulfate). Inoltre il preparato è stato testato per il contenuto dei metalli pesanti ( Nichel , cromo, cobalto) garantendo lidoneità del formulato per i soggetti affetti da allergie da metalli.

CON030
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password