PuroBIO Cosmetics - Matita Biologica Occhi 45 Ottone

PuroBIO Cosmetics - Matita Biologica Kajal Occhi 45 Ottone

5,90 €
Iva Incl.

Matita occhi ecobio, professionale, con mina kajal-eyeliner colore ottone.

Molto morbido e altamente sfumabile per un look luminoso

Quantità
Non disponibile


La Matita Occhi PuroBIO Cosmetics 45 Ottone è una matita occhi eyeliner ecobio, luminescente dal colore Ottone, con mina morbida e altamente sfumabile, estremamente versatile:

  • Utilizzabile sia per il contorno occhi come eyeliner, per un tratto preciso, che allinterno della congiuntiva come kajal. Puo essere applicato anche come ombretto, se steso sulla palpebra mobile. Adatto per un look luminoso.
  • Si abbina perfettamente con lombretto in cialda n. 16 PuroBIO Cosmetics di cui può essere la base ideale.

 

È una matita kajal ecobio arricchita da preziosi oli vegetali e dalla vitamina E che è un naturale antiossidante per la pelle. 
L'utilizzo di materie prime biologiche e di pigmenti vegetali a bassissimo contenuto di metalli pesanti, rendono questa matita la scelta ideale anche per chi ha occhi o pelle sensibili. Altamente tollerabile, è perfetta anche per chi porta lenti a contatto

INCI
INGREDIENTS Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Mica, Vegetable Oil (Olus Oil), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Silica, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil*, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Tin Oxide, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides).
* Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni:

Certificazioni PuroBIO Cosmetics

Vegan ok, Cosmetici Biologici, Nickel Tested

PAOPAO 18 mesi 

Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.

045

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password