Officina Naturae - Crema Gambe e Piedi Rinfrescante

11,80 €
Iva Incl.

Officina Naturae - Crema Gambe e Piedi Rinfrescante

Rinfresca e rivitalizza le tue gambe con la nostra Crema Gambe Rinfrescante Defaticante, ideale per l'estate! Arricchita con oli essenziali biologici di Menta Piperita, estratti di Mirtillo e Vite Rossa, questa formula leggera offre sollievo immediato dopo una giornata calda o un'intensa attività all'aperto. È la tua risposta per gambe leggere e fresche anche durante i mesi più caldi.

3 articoli

Quando le tue gambe si sentono affaticate e pesanti a causa del caldo estivo o di lunghe giornate trascorse in movimento, regalati un momento di puro sollievo con la nostra Crema Gambe Rinfrescante defaticante della linea onSUN Officina Naturae, arricchita con l’olio essenziale di Menta Piperita. Questa formula leggera, con burro di karitéoli vegetali ed estratti biologici, offre una piacevole sensazione di freschezza appena applicata sulle gambe e sui piedi, contribuendo a far svanire rapidamente la stanchezza.

La nostra Crema Gambe Rinfrescante Defaticante è delicata sulla pelle, poiché testata dermatologicamente e al Nickel. Perfetta per le giornate intense di attività all'aria aperta o per ristorare le gambe dopo una giornata trascorsa sotto il sole, questa crema è la risposta ideale per ridare alle gambe la leggerezza e la freschezza di cui hanno bisogno.

Scopri il segreto per gambe leggere e fresche, tutto racchiuso nel nostro prodotto, creato con cura e passione made in Italy, 100% vegano e sostenibile: è racchiusa in un flacone in plastica riciclata post consumo, testata per l'uso alimentare, perciò sicura per la tua salute!

INGREDIENTI

AquaCocos Nucifera OilGlycerinGlyceryl Stearate SEButyrospermum Parkii ButterCetearyl AlcoholPrunus Amygdalus Dulcis OilVitis Vinifera Leaf Extract*Taraxacum Officinale Root Extract*Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*MentholMentha Piperita Oil*Benzyl AlcoholEthylhexylglycerinXanthan GumSodium PhytateLactic AcidLimoneneLinaloolAlcohol.

*da agricoltura biologica

ONCS29.021
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password