• In saldo!
  • In saldo!
Officina Naturae - CO.SO. Detergente Solido Purificante

Officina Naturae - CO.SO. Detergente Solido Delicato viso

10,90 €
Iva Incl.

50 g

Detergente Solido Delicato ad azione astringente e calmante.

Con Marrubio, astringente e protettivo dei capillari, e Meliloto, calmante e sfiammante.

CO.SO. Cosmetici solidi plastic free.

2 articoli

Il Detergente Solido Purificante CO.SO. Officina Naturae è un detergente solido dedicato alla pelle mista e grassa o con impurità.

Con estratto biologico di Marrubio, astringente e protettivo dei capillari, ed estratto biologico di  Meliloto, calmante e sfiammante.

I cosmetici solidi COSO sono formulati esattamente come un detergente e non come un sapone, hanno quindi il pH più indicato, per mantenere la pelle morbida.

Modo d'uso

Inumidire leggermente il CO.SO. e strofinalo tra le mani. Applicare la soffice schiuma sul viso, massaggiando delicatamente. Risciacquare.

INCI
INGREDIENTS Sodium Cocoyl Isethionate, Zea Mays Starch, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Cetearyl Alcohol, Aqua, Glycerin, Parfum, Marrubium Vulgare Extract*, Melilotus Officinalis Extract*, Spinacia Oleracea Leaf Powder, Cocamidopropyl Betaine, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Limonene, Linalool, Citronellol, Citric Acid.
*da agricoltura biologica.
Caratteristiche

CertificazioniEcobio controlEcobio control

Hand Made

Plastic free

Vegan

Made in Italy

CO.SO. Cosmetici solidi plastic free.

AVVERTENZE: Piccole imperfezioni, come dimensioni irregolari o eventuali piccole fessure sono caratteristiche della naturalezza del prodotto, così come le eventuali variazioni di colore sono date dallutilizzo di coloranti di origine vegetale.

COSODETVISODEL
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password