Questo indirizzo email è già iscritto.

La tua registrazione alla newsletter è attiva. Dovresti ricevere correttamente tutte le newsletter. Se così non fosse prova a controllare nello SPAM della tua casella email e webmail. 
Se vuoi evitare il problema ANTISPAM, prova ad aggiungere ai tuoi contatti questo indirizzo email: bionotizie@ecocose.com. Così facendo il sistema di gestione delle email riconoscerà Ecocose com un mittente affidabile.

Continua lo shopping su Ecocose
Iscriviti alla newsletter con una nuova email


Di seguito alcune curiosità sulle newsletter di Ecocose

Che frequenza hanno le newsletter di Ecocose?

Ecocose invia una newsletter senza una cadenza fissa. Semplicemente quando c'è qualche comunicazione che possa interessarti, ti invieremo una mail.


Che tipo di contenuti troverò nelle newsletter?

In genere comunichiamo l'arrivo di nuove marche, la disponibilità di nuovi prodotti, le promozioni del periodo, riservate spesso solo agli iscritti alla newsletter, come te. Ma talvolta inseriamo anche consigli sull'utilizzo dei prodotti, articoli che riguardano il nostro settore e la filosofia Green.


Non mi interessa più essere iscritto, cosa devo fare?

In ogni momento puoi disiscriverti semplicemente cliccando sul link riportato in fondo alle email che riceverai dal Team di Ecocose.


Vorrei iscrivere un'altra persona

Non è possibile iscrivere altre persone senza il loro consenso. Per questo motivo prima dell'inserimento chiediamo una conferma della loro volontà, tramite una apposita mail.


 

Per eventuali problemi invitiamo a contattare il Servizio Clienti.
Numero ed orari sono indicati a piè di pagina.

Ecocose si riserva di sospendere, modificare o annullare l’iniziativa in ogni momento.