Categorie

Facebook

Lamazuna - Spugna di Konjac

Lamazuna - Spugna di Konjac Ingrandisci


Lamazuna - Spugna di Konjac

Spugna di konjac, ideale per il viso e le pelli dei neonati.

Lenitiva, pulisce perfettamente i pori con delicatezza

Senza coloranti o sbiancanti.

Maggiori dettagli

€ 8,50

2 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,16.


5 / 5 - 2 recensioni

La Spugna di Konjac Lamazuna è una spugna 100% naturale e vegana, fabbricata a partire dalla radice di konjac. Senza coloranti o sbiancanti chimici.

Esfolia il viso in modo delicato e ringiovanisce la pelle, donandole luminosità. Aiuta a lenire l'acne con la pulizia quotidiana dei pori. Si può benissimo utilizzare per lavare i bimbi!

Si può anche utilizzare con dell’acqua floreale o per applicare i vostri prodotti di bellezza abituali. Per non rovinare la spugna sarà sufficiente alla fine risciacquare abbondantemente sotto l’acqua.

Ciascuna spugna ha una durata di vita di circa tre mesi, poi inizia a sbriciolarsi. Per smaltirla, si getta nel compostaggio (umido/organico)!

Informazioni sulla provenienza

Le spugne di konjac Lamazuna provengono da una cooperativa situata nella regione di Hubei, nel nord della Cina. Questa regione montuosa possiede un clima caldo-umido, adatto alla coltivazione di konjac. L’attività principale di questa fabbrica non è quello di produrre spugne ma la polvere di konjac come sostituto alla gelatina nella cucina vegana.

Per il trasporto, le spugne Lamazuna arrivano in barca in Europa. Le emissioni di carbonio da questo viaggio sono così minime (tanto più che le spugne sono molto leggere) e in gran parte ricompensate dalla foresta che Lamazuna pianta in Perù dal 2013.

Modo d'uso

Utilizzare semplicemente con acqua. Prima dell'utilizzo si presenta secca, basta immergerla nell'acqua o metterla sotto l'acqua del rubinetto e si gonfia, diventando morbida. Massaggiare dolcemente la pelle per un profondo effetto esfoliante. Dopo l'utilizzo, sciacquarla con acqua corrente per rimuovere le impurità e poi lasciarla asciugare. Come tutte le spugne, si asciuga e indurisce all'aria aperta, ritorna morbida quando viene bagnata. Per conservarla al meglio, lasciarla asciugare liberamente all’aria tra un utilizzo e l'altro. Si può appendere la spugna grazie al suo filo di cotone per lasciarla respirare e asciugare correttamente.

Caratteristiche

Peso della spugna: 30 gr.
Diametro della spugna secca: 5 cm.
Diametro della spugna bagnata: 8 cm.

CertificazioniCruelty free e Vegan by PetaCruelty free e Vegan by Peta, Slow CosmetiqueSlow Cosmetique.

Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 2
  • Voto Medio : 5 /5
  • U. Camilla
  •  il 13/09/2019
  • 5/5
Ottimo prodotto ecosostenibile, piacevolissima e delicata esfoliazione del viso.
  • D. Camilla
  •  il 23/07/2019
  • 5/5
Ottima!!!

Prodotti Correlati