Categorie

Facebook

Lamazuna - Deodorante solido alla Palmarosa

Lamazuna - Deodorante solido alla Palmarosa Ingrandisci


Lamazuna - Deodorante solido alla Palmarosa

30 g

Deodorante solido 100% naturale e vegan. Obiettivo Zero Rifiuti.

Con olio essenziale di palmarosa, antibatterico.

Non impedisce la normale sudorazione ma evita i cattivi odori.

Maggiori dettagli

€ 9,90

3 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,18.


4 / 5 - 2 recensioni

Il Deodorante solido alla Palmarosa Lamazuna è un deodorante solido che consente di ridurre la plastica. Niente tubetti e flaconi, ma solo un prodotto solido, in una confezione in cartoncino biodegradabile.

Con bicarbonato per regolare il pH e avere un'efficace azione antiodorante, con kaolinite, argilla bianca dalle proprietà purificanti e detergenti, e con olio essenziale di Palmarosa, antibatterico.

Modo d'uso

Bagnare il deodorante con dell'acqua tiepida o fredda di rubinetto, e passarlo sotto le ascelle. Oppure il deodorante può essere utilizzato subito dopo la doccia quando la pelle è ancora umida. Un sottile strato di crema si deposita sulla pelle, sufficiente per far in modo che l'azione del deodorante sia efficace.

INCI
INGREDIENTS Sodium bicarbonate, Cocos nucifera (Coconut) oil*, Kaolinite, Helianthus annuus seed cera/Helianthus annuus (Sunflower) seed wax*, Cetearyl wheat straw glycosides, Cetearyl alcohol, Acetic acid, Cymbopogon martini (Palmarosa) oil*, Geraniol, Linalool, Citral, Farnesol, Limonene..
* da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Certificazioni e autocertificazioni: Cruelty free e Vegan by PetaCruelty free e Vegan by PETA, Slow Cosmetique Slow Cosmétique.

Peso: 30 g.

PAO: PAO 24 mesi.

Attenzione: l'olio essenziale di palmarosa è sconsigliato per le donne in gravidanza ed in allattamento e per i bambini sotto i 3 anni.

 

Domande frequenti

Come conservo il mio deodorante solido?
Potete mettere il dentifricio solido nel vasetto di vetro Lamazuna, oppure usare un barattolo di vetro usato (e ben pulito!) o un vaso qualsiasi con coperchio. Oppure potete semplicemente posizionarlo su un piattino od un porta sapone sul bordo del lavandino. 

Come trasporto il mio deodorante solido in vacanza?
Oltre ai metodi sopracitati (vaso di vetro), anche un guanto per la doccia è comunque un buon mezzo per trasportare il deodorante solido.

Quanto deodorante solido devo usare? Rischio di macchiare con tracce di bianco i miei vestiti?
Quando passate il deodorante solido su ogni ascella, deve essere ben bagnata e depositare uno strato sottile e trasparente sulla pelle. Il deodorante deve scivolare come una saponetta tra le mani bagnate. Questo film si asciuga velocemente e non rischia di lasciare segni bianchi sui vestiti. Per la massima efficacia, consigliamo di coprire accuratamente le ascelle dall'alto verso il basso e da destra a sinistra. Uno strato sottile sarà più efficace di uno spesso strato troppo localizzato.

Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 2
  • Voto Medio : 4 /5
  • M. Maura
  •  il 07/03/2019
  • 4/5
Dalle prime applicazioni sembra efficace.
  • G. Giulia
  •  il 13/02/2019
  • 4/5
Delicato e funzionale.

Prodotti Correlati