Lamazuna - Shampoo solido alla Litsea - Capelli grassi

Lamazuna - Shampoo solido alla Litsea/verbena - Capelli grassi

9,90 €
Iva Incl.

55 g

Shampoo solido 100% naturale e vegan. Obiettivo Zero Rifiuti.

Dura quanto 2 bottiglie di shampo tradizionale! Facile da trasportare in viaggio, anche in aereo.

Alla Litsea (Verbena esotica), per capelli grassi.

2 articoli

Lo Shampoo solido alla Litsea Citrata per capelli grassi Lamazuna è uno shampoo solido che consente di ridurre la plastica. Niente tubetti e flaconi, ma solo un prodotto solido, in una confezione in cartoncino biodegradabile.

Con tensioattivi vegetali che detergono con dolcezza, e olio di cocco per rendere morbidi i capelli, argilla maroccina Rasul (Ghassoul - Rassoul) per assorbire il sebo e purificare con efficacia e delicatezza. Delicatamente profumato alla Litsea (Verbena Esotica), che rilassa. Grazie alla sua composizione, i capelli si ingrassano più lentamente che con uno shampoo tradizionale.

Modo d'uso

Frizionare lo shampoo sui capelli ben bagnati, immediatamente si formerà una schiuma cremosa. Massaggiare i capelli e lavarli come si farebbe con uno shampoo liquido.

INCI
INGREDIENTS Sodium cocoyl isethioniate, Morrocan lava clay, Cocos nucifera oil*, Coconut fatty acid, Stearic acid, Aqua/Water/Eau, Decyl glucoside, Sodium isethioniate, Laurel glucoside, Litsea cubeba fruit oil*, Citral**, Limonene**.
* da agricoltura biologica.
**componente dell'olio essenziale.
Caratteristiche

Certificazioni:  Cruelty free e Vegan by PetaCruelty free e Vegan by PETA, Slow Cosmetique Slow Cosmétique.

Peso: 55 g.

PAO: PAO 12 mesi.

Attenzione: Contiene oli essenziali, non adatto in gravidanza, in allattamento e per bambini sotto ai 3 anni.

 
Domande frequenti

Come conservo lo shampoo solido tra due utilizzi?
Pensate allo shampoo solido come se fosse un pezzo di sapone. Potete porlo su un piattino sul bordo della vostra vasca da bagno o assieme al vostro sapone nella doccia. 

Come trasporto il mio shampoo solido in palestra o in vacanza?
Un barattolo vuoto di crema o un vasetto di yogurt in vetro sigillato con un pezzo di stoffa e un elastico saranno perfetti! Quando lo shampoo non avrà il tempo di asciugarsi dopo la doccia, dopo lo sport per esempio, può essere messo in un "guanto da doccia", così è ben ventilato e può tranquillamente ri-indurire.

Posso utilizzare il mio shampoo solido quando faccio delle escursioni nella natura?
Il 100% degli ingredienti di questo shampoo è naturale, vegetale o minerale. Quindi è possibile utilizzare lo shampoo solido in alta montagna o un fiume, senza inquinare.

0037223
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password