Latte e luna - TuttiGiorni

Latte e luna - TuttiGiorni Baby Care 100ML

15,00 €
Iva Incl.

100 ml

Crema protettiva per viso, corpo e zone intime

Lenitiva ed emolliente, ideale per luso quotidiano.

Nutre intensamente la cute con grassi naturali, proteggendo la pelle dallumidità con un effetto barriera.

4 articoli

La crema TuttiGiorni della linea Baby Care Latte e Luna è una crema protettiva e lenitiva per viso, corpo e zone intime.

Formulata con preziosi ingredienti bio dalle proprietà emollienti, come lolio di noci di macadamia, lolio di pula di riso ed il burro di karitè, TuttiGiorni nutre intensamente la cute con grassi naturali e protegge la pelle dallumidità con un effetto barriera.

La combinazione degli estratti di avena, malva, altea e calendula, insieme allolio di semi di zucca, svolgono unazione lenitiva sulla pelle favorendone il processo di rigenerazione.

Priva di oli minerali, conservanti, emulsionanti PEG o parabeni, Tuttigiorni è stata sviluppata per minimizzare il rischio di allergie.

Indicazioni: usare quotidianamente ad ogni cambio del pannolino, per prevenire le irritazioni. Ideale anche come crema protettiva ed emolliente per tutto il corpo. Indicata sin dal primo giorno di vita.

Profumazione: riso.

Ingredienti attivi

Olio di noce di macadamia, olio di pula di riso, burro di karitè, lecitina, olio di semi di zucca, tocoferolo (vitamina E), estratto di avena, estratto di malva, estratto di altea, estratto di calendula.

Modo duso

Come crema viso e corpo, applicare una piccola quantità di crema e massaggiare. Come crema cambio pannolino, lasciare un leggero strato di prodotto in superficie.

INCI
INGREDIENTS Macadamia ternifolia seed oil*, Oryza sativa bran oil**, Butyrospermum parkii butter*, Cera alba**, Helianthus annuus seed oil*, lecithin**, Cucurbita pepo seed oil*, Tocopherol**, Avena sativa kernel extract*, Parfum, Malva sylvestris leaf extract*, Althaea officinalis root extract*, Calendula officinalis flower extract*.
*proveniente da agricoltura biologica?.
**ingrediente di origine naturale.
Caratteristiche

Formato: 100 ml.

PAO: PAO 12 mesi12 mesi.

10401R
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password