Bioearth - Bioprotettiva- Latte 2 in 1 Detergente e Tonico Bio Rosa Mosqueta

Bioearth - Bioprotettiva- Latte 2 in 1 Detergente e Tonico Bio Rosa Mosqueta

16,80 €
Iva Incl.

200 ml.

Flacone con erogatore.

Latte detergente e tonico in un unico prodotto 2 in 1 per rimuovere il make up e tonificare la pelle. A base di olio crudo di Rosa Mosqueta Bio, antiossidante, cicatrizzante, levigante, antietà, è indicato per ogni tipo di pelle, soprattutto quella secca e matura.

1 articolo

Il Latte 2 in 1 Detergente e Tonico della Linea Bioprotettiva Bioearth, a base di Olio crudo di Rosa Mosqueta Bio, è un latte detergente ecobio 2 in 1 che agisce anche da tonico. Rimuove perfettamente il make up, tonifica la pelle, lasciandola liscia e idratata. 

A base di Olio crudo e spremuto a freddo di Rosa Mosqueta Bio, di altissima qualità, è indicato per ogni tipo di pelle, ma soprattutto per le pelli secche, mature, spente, segnate dal tempo.

Modo d'uso

Applicare mattino e sera su viso e decolleté, aiutandosi con le dita o con un dischetto di cotone o una salvietta struccante in cotone bio. Sciacquare la pelle con acqua tiepida per rimuovere bene il prodotto.

INCI
INGREDIENTSAqua (Water), Sodium Stearoyl Lactylate, Glycerin, Capyilic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Polyglyceryl-3 Stearate, Decyl Glucoside, Betaine, Octyldodecanol, Rosa Moschata Seed Oil*, Arnica Montana Flower Extract*, Avena Sativa (Oat) Bran Extract*, Cetearyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Xylitol, Allantoin, Cocamidopropyl Betaine, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Parfum (Fragrance).
* Da Agricoltura Biologica. 
Caratteristiche 

CertificazioniICEA Eco Bio Cosmesi ICEA Eco Bio Cosmesi.

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

Formula Vegan.

Prodotto Cileno ma lavorazione italiana.


Qualche notizia in più sugli ingredienti

L'Olio di Rosa Mosqueta si estrae dai semi della Rosa Mosqueta Cilena o Rosa Affinis Rubiginosa L.

Da secoli in Cile si utilizza questo olio per fini curativi ed estetici. Esso è ricchissimo di acidi grassi, fondamentali per riparare e rigenerare la pelle. Per questo trova la sua naturale applicazione nella cura del viso e del corpo. Oltre per la "semplice" azione emolliente e nutriente, l'Olio di Rosa Mosqueta viene utilizzato in casi in cui sia necessario rinnovare la pelle, come ad esempio: rughe, secchezza e ipotonicità, cicatrici, bruciature e ustioni, fotoinvecchiamento, macchie della pelle, smagliature, cicatrici causate dall'acne, capelli rovinati ecc. L'olio va utilizzato abbondantemente e quotidianamente, sulla pelle integra. Con un uso costante si vedranno i risultati: le rughe superficiali vengono appianate, la pelle risulta levigata e distesa, i segni delle cicatrici e le macchie della pelle migliorano notevolmente il loro aspetto.

L'Olio crudo ed estratto a freddo di Rosa Mosqueta bio Bioearth

Bioearth ha selezionato i migliori semi biologici delle piante di Rosa Mosqueta del Cile.

La Lavorazione avviene completamente in Italia. L'olio si ottiene per spremitura meccanica a freddo, senza uso di solventi (che possono lasciare traccia di sé nell'olio) e senza innalzamento di temperatura (che può danneggiare la struttura dell'olio stesso). La resa è molto bassa: da 1 tonnellata di frutti di Rosa Mosqueta si ricavano solo 8 kg di olio. Anche per questo è così prezioso. L'Olio che si ottiene è dunque un Olio di Rosa Mosqueta purissimo, di altissima qualità, biologico e di grado alimentare. Si distingue da quello raffinato per il suo caratteristico colore arancione-salmone. La Linea Bioprotettiva Bioearth porta con sé tutte le qualità indiscusse dell'Olio crudo biologico di Rosa Mosqueta del Cile.

RMLATO#VE
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password