So' Bio Étic - Argan Acqua Micellare Antiage

SO’BiO étic - Prezioso Argan - Acqua Micellare ANTIAGE 500ML

10,90 €
Iva Incl.

500 ml

Questa lozione micellare bio contiene un agente lavante naturale che in un solo gesto strucca, detergente e rende la pelle morbida

Arricchita da prezioso Estratto di Argan e Acido Ialuronico, entrambi antiage, e idrolato di Camomilla, lenitiva e calmante, elimina le impurità e il make up, rispettando l'equilibrio della pelle.

Adatta per pelli secche e mature (viso-occhi-labbra)!

3 articoli
L'Argan Acqua micellare Antiage So' Bio Etic è un'acqua micellare ecobio appositamente formulata per le pelli esigenti come quelle secche e mature, che necessitano di particolare cura. L'uso di questo prodotto garantisce una delicata pulizia dI viso, occhi e labbra.

Arricchita con estratti di olio di Argan ed acido ialuronico, quest'acqua micellare deterge, strucca e tonifica il viso rispettando anche la pelle più esigente! Il risultato è una pelle perfettamente pulita, liscia, tonica, rassodata, pronta a ricevere l'idratazione quotidiana.


Consiglio d'uso: Applicare la lozione micellare sul viso, collo, occhi e labbra con un dischetto in cotone bio o una salvietta detergente in cotone bio. Riapplicare, se necessario.

Può essere utilizzata senza risciacquo, tuttavia Ecocose consiglia di risciacquare sempre i prodotti detergenti per una pulizia completa e accurata.

INCI: Aqua (Water), Anthemis Nobilis Flower Water*, Glycerin, Sodium Levulinate, Benzyl Alcohol, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Argania Spinosa Kernel Extract*, Sodium Hydroxide, Lactic Acid, Sodium Hyaluronate, Linalool, Potassium Sorbate, Geraniol

*Proveniente da agricoltura biologica

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale.

Il 10% di ingredienti provengono da agricoltura biologica.

Certificazioni: ECOCERT Greenlife ECOCERT

PAO: 6 mesi PAO 6 mesi

SB8685
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password