Biofficina Toscana - Struccante bifasico ai frutti rossi

Biofficina Toscana - Struccante bifasico ai frutti rossi

14,50 €
Iva Incl.

200 ml.

Azione polivalente viso-occhi. Delicato!

Strucca anche il trucco waterproof, lascia la pelle morbida. Con Rubiox®: principio attivo brevettato antiossidante, protettivo, lenitivo!

Indicato anche per pelli secche e mature.

Quantità
Non disponibile


Lo Struccante bifasico ai frutti rossi Biofficina Toscana è uno struccante ecobio indicato per la pulizia di viso ed occhi e per la rimozione di ogni genere di makeup.

Formulato con una fase acquosa ed una oleosa, grazie alla formula ricca, è adatto anche per pelli secche e mature. Dalle proprietà emollienti ed idratanti, strucca efficacemente anche il trucco più resistente, come il makeup waterproof.
La fase oleosa è composta da oleolito bio di iperico, ricco di flavonoidi, vitamina C, carotene e acidi fenolici che gli conferiscono proprietà rigeneranti, antiossidanti e protettive e aumentano lelasticità e il tono della cute. 
La fase oleosa dello struccante è completata dalla presenza dellolio biologico di girasole, protettivo, emolliente e rigenerante per la cute. È un olio ricco di principi attivi tra cui i flavonoidi, antociani, fitosteroli, saponine e caratterizzato da un elevato contenuto di acidi grassi insaturi, oltre ai minerali e la vitamina E.
La fase acquosa contiene lesclusivo principio brevettato Rubiox®, un bioliquefatto da frutti rossi biologici - more di gelso, uva spina e ribes - coltivati nelle colline toscane e dalle spiccate doti antiossidanti e protettive. Rubiox® agisce in sinergia con acqua biologica di mora, per un effetto rinfrescante e tonificante.

Le delicate note di frutti rossi, insieme al colore rosa acceso dato dal rendono ancora più piacevole il momento della pulizia del viso: un rituale piacevolmente fruttato dedicato alla cura della nostra pelle.

Profumazione

Dolci e delicate note di frutti rossi (da essenza conforme al disciplinare AIAB)

Modo duso

Agitate mescolando le due fasi, applicatelo su un dischetto, passatelo delicatamente su viso-occhi e risciacquate. Indicato anche per pelli mature o secche.

Principi attivi

Rubiox®, oleolito biologico di iperico, olio biologico di girasole, acqua biologica di mora.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water], Ethylhexyl stearate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Hypericum perforatum extract*, Rubus fruticosus (Blackberry) fruit extract*, Morus nigra fruit extract*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract*, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Ribes uva-crispa fruit extract*, Sodium chloride, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Decyl glucoside, Parfum [Fragrance].
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: AIAB, Stop ai test su animali, VEGAN (Controllato da ICEA per LAV).

Biofficina certificazioni: AIAB, STOP AI TEST SU ANIMALI

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

NICKEL TESTED <0,0001%

Dermatologicamente testato - Nickel Tested

Made in Italy

0083

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password