Biofficina Toscana - Burro struccante ai frutti rossi

Biofficina Toscana - Burro struccante ai frutti rossi

17,60 €
Iva Incl.

150 ml.

Azione polivalente viso-occhi. Consistenza fondente.

Burro struccante dall'azione particolare: se applicato sulla pelle asciutta, si trasforma in un olio dal tocco setoso; se invece applicato sulla pelle inumidita, diventa un delicato latte detergente.

Quantità
Non disponibile


Il Burro struccante ai frutti rossi Biofficina Toscana è un burro struccante ecobio, dalla consistenza fondente, indicato per rimuovere facilmente anche il trucco piu resistente da viso e occhi e/o per realizzare un massaggio facciale rivitalizzante.

Il Burro struccante ha una consistenza e un utilizzo particolare: se applicato sulla pelle asciutta, si trasforma in un olio dal tocco setoso; se invece applicato sulla pelle inumidita, diventa un delicato latte detergente.

Arricchito da Rubiox®, un esclusivo principio brevettato ad azione antiossidante, protettiva e lenitiva, derivato da una particolare miscela di frutti rossi delle colline toscane (more di gelso, uva spina, ribes e mirtillo).

La formula e completata da pregiati oli bio di rosa mosqueta, jojoba, vinaccioli, mandorle e cera dapi che operano in combinazione per rimuovere il trucco in modo immediato, donando morbidezza e idratazione alla pelle.

Un burro che agisce sul trucco per affinita, andando a sciogliere la parte oleosa del make-up e portandolo via nel momento del risciacquo. Una nuova sensorialita per un prodotto versatile! E infatti una crema compatta da applicare con la punta delle dita e far sciogliere a contatto con il calore della pelle. Si trasforma cosi in un olio leggero dal tocco scorrevole da lavorare sul viso con un massaggio rigenerante in un momento di coccola personale. Sulla pelle bagnata diventa invece un latte di veloce utilizzo, asporta il trucco in modo efficace con un semplice gesto, quasi uno struccante a prova di pigra!

In veste di burro struccante da massaggio per un rituale di bellezza, applicatelo sulla pelle asciutta con movimenti circolari, insistendo sulle zone piu secche quali lati del naso, guance e collo e dove si tendono a formare le rughette, come contorno labbra e fronte, passate per finire sulle tempie. Quindi risciacquate con acqua, se volete potete aiutarvi per il trucco degli occhi con un pannetto o un dischetto di cotone. In veste invece di burro struccante come piu veloce gesto quotidiano, usatelo sulla pelle gia inumidita per un effetto di detersione oltre che di rimozione del make up, avendo sempre cura di risciacquare. In entrambi i casi svolge la sua azione in modo efficace, il risciacquo e facile e rapido, non lascia nessun residuo e non unge. La pelle del viso resta pulita, liscia, idratata, compatta e piacevolmente profumata da delicate note di frutti rossi.

Profumazione

Dolci e delicate note di frutti rossi (da essenza conforme al disciplinare AIAB)

Modo duso

Applicare sulla pelle asciutta o inumidita e massaggiare su tutto il viso. Risciacquare con acqua. Indicato per tutti i tipi di pelle.

Principi attivi

Rubiox®; oli biologici di rosa mosqueta, jojoba e vinaccioli; olio di mandorle; cera dapi.

INCI
INGREDIENTS Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Caprylic/ capric triglyceride, Myristyl lactate, Lauryl glucoside, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Cera alba [Beeswax], Hydrogenated castor oil, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Aqua [Water (Eau)], Glycerin, Polyglyceryl-3 polyricinoleate, Rosa rubiginosa seed oil*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Vitis vinifera (Grape) seed oil*, Morus nigra fruit extract*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract*, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Ribes uva-crispa fruit extract*, Parfum [Fragrance], Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

CertificazioniAIAB - STOP AI TEST SU ANIMALIAIAB, Stop ai test su animali, VEGAN (Controllato da ICEA per LAV).

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

NICKEL TESTED <0,0001%

Dermatologicamente testato - Nickel Tested

Made in Italy

0184

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password