Greenatural - Bagnodoccia delicato Cardamomo e Zenzero 100 ml

Greenatural - Bagnodoccia delicato Cardamomo e Zenzero 100 ml

3,40 €
Iva Incl.

100 ml

Bagnodoccia ecobio delicato con azione tonificante e stimolante. I componenti della sua formula contribuiscono a lasciare morbida e vellutata ogni tipo di pelle. 

Profumato  con una miscela di olii essenziali. Adatto a tutta la famiglia per regalarsi un momento di naturale benessere.

8 articoli

Questo bagnodoccia in comodo formato viaggio è un detergente ecobio delicato, adatto a tutta la famiglia. Ha una funzione tonificante e stimolante.

Contiene: Cardamomo (stimolante, allontana la stanchezza), Ginger (rivitalizzante e antietà, tonificante e rassodante, migliora il microcircolo), Arancio dolce (stimolante, rischiara la mente), Glicerina (idratante).


INCI: Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Elettaria Cardamomum Seed Extract*, Zingiber Officinalis (Ginger) Root Extract*, Glycerin, Parfum**, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil*, Lactic acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool.

*Da Agricoltura Biologica.

** A base di essenze naturali.

Certificazioni:

ICEA ecobiocosmesi

Nickel Tested

PAO: PAO 12 mesi12 mesi


Il formato da 100 ml , Take it & Fly, è comodo da portare in vaggio, in palestra ecc...  ma soprattutto ha un bel tappo ampio e quindi è facilmente ricaricabile. Il che compensa, dal punto di vista "ecologico", il piccolo formato.

100GR04
8 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password