Maternatura - Bagnodoccia emolliente alla Malva

Maternatura - Bagnodoccia emolliente alla Malva

12,20 €
Iva Incl.

500 ml

Formato famiglia per questo Bagnodoccia, delicato, con principi attivi emollienti e idratanti. Ideale per uso quotidiano, anche per pelli sensibili.
Profumo: delicato alla Malva, Altea, Geranio.

1 articolo

Un bagnodoccia delicato, formulato con principi attivi biodegradabili, dal delicato aroma di Malva per offrire un'esperienza multisensoriale avvolgente e rilassante.

Avena e olio di semi di lino lasciano la pelle idratata e liscia. Aloe, malva, altea e geranio rosa calmano e coccolano la pelle secca e sensibile in unesperienza quotidiana meravigliosamente indulgente.


INGREDIENTI PRINCIPALI:

- Butyrospermum parkii (Shea butter) butter. Burro di Karité. Idrata, rigenera e protegge la pelle. Ricco di vitamine A e D per rivitalizzare, di vitamina E per la riossigenazione e vitamina F per lelasticità cutanea. Migliora la circolazione capillare locale e aumenta lossigenazione per eliminare i rifiuti metabolici. Potere antiossidante. Protegge dai raggi UV.

- Cocamidopropyl hydroxysultaine. Tensioattivo di origine vegetale

- Cocamidopropyl betaine. Tensioattivo di origine vegetale derivato dalla barbabietola da zucchero. Delicato, deterge la pelle e la lascia mobida ed elastica.

- Aloe barbadensis extract (*). Estratto di Aloe Vera. Grazie alla ricchezza di mucopolisaccardi lAloe vera ha una grande capacità di trattanere acqua ed è quindi un rimedio molto efficace nel trattamento delle pelli disidratate. Ipoallergico, calmante, anti-infiammatorio, è adatto per pelli atopiche e sensibili.

- Avena sativa (Oat) bran extract (*). Estratto dal germe ricca di aminoacidi antiossidanti e flavonoidi antinfiammatori e di acidi grassi, la cui carenza può provocare capelli fragili e opachi, fragilità delle unghie, forfora e disturbi cutanei come eczema, acne e pelle secca.

- Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*). Olio estratto dai semi di lino. Le sue proprietà ristrutturanti sono dovute alla sua particolare composizione in acidi grassi che aiuta lidratazione, regolando la perdita di acqua e Acido Alpha Linoleico (45,0 60,0 %) che mantiene lelasticità e la resistenza cutanea.

- Pelargonium graveolens oil (*).Geranio Rosa con un delicato profumo verde/fiorito. Il sinonimo di Geranio è equilibrio, emotivamente e fisicamente parlando. E utile per trattare capillari fragili, dermatiti, irritazioni. Seboequilibrante, è lolio essenziale giusto per la pelle mista. Mantiene la pelle liscia ed elastica.

- Malva sylvestris (Mallow) extract (*). Idratante, emolliente e disarrossante. Grazie al suo elevato contenuto di mucillagini, lestratto dai fiori produce un gel protettivo e lenitivo. La malva possiede proprietà antinfiammatorie, calmanti ed è la cura per la fragile pelle sensibile.

- Althaea officinalis root extract (*). Estratto dalla radici di Altea. Ricco di mucillagini e pectine e dotato, per questo, di ottime proprietà idratanti.

CONSIGLIATO A:

Ogni tipo di pelle, soprattutto secca e sensibile.

MODI DUSO

Versate un pò di prodotto nellacqua del bagno o sulla spugna e passatela su tutto il corpo. Sciacquare bene. 

Avvertenze: prodotto dermocosmetico per uso esterno. Applicare solo su cute integra. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esporre alla luce solare. Mantenere a temperatura ambiente.


INCI:

Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Cocamidopropyl betaine, Aloe barbadensis extract (*), Avena sativa (Oat) bran extract (*), Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*), Pelargonium graveolens oil (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Tocopherol, Benzyl alcohol, Decyl glucoside, Glycerin, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Citronellol, Butylphenyl methylpropional, Linalool, Cinnamyl alcohol, Geraniol.

 *da Agricoltura Biologica.

Certificazioni:

loghi-cert-450

 

6087
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password