Categorie

Facebook

Maternatura - Gel detergente viso purificante con fiori di limone

Maternatura - Gel detergente viso purificante con fiori di limone Ingrandisci

Maternatura - Gel detergente viso purificante con fiori di limone

100 ml

Gel detergente viso ecobio per pelli miste, grasse o impure. Con Limone e Arancio, purificanti, sebo riequilibranti. Con estratti rinfrescanti e calmanti.

Maggiori dettagli

€ 9,90

3 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

1 Valutazione - 1 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,18.


Il Gel detergente viso purificante con fiori di limone Maternatura è un gel detergente viso ecobio ad azione purificante e seboregolarizzante, pensato per le pelli miste, grasse e impure.
Con estratti di Arancio e Limone che contribuiscono a dare luminosità alla carnagione e hanno un efftto riequilibrante. Gli estratti di Fiordaliso e Melissa forniscono idratazione e hanno un effetto calmante e rinfrescante.

La pelle è così perfettamente pulita, purificata, fresca.

Ingredienti principali
  • Citrus medica limonum peel (*). Estratto di limone biologico. Il limone ha un'azione astringente. La vitamina C in esso contenuta combatte i radicali liberi e ha un effetto seboregolarizzante. Purifica la pelle grassa, è efficace sull'acne in quanto astringente e antibatterico, previene invecchiamento e rughe grazie all'attività antiossidante e anti radicali liberi. Cicatrizza, protegge e favorisce la rigenerazione dei tessuti.
  • Citrus aurantium dulcis flower extract (*). L’estratto dai fiori di arancio è costituito prevalentemente da terpeni e ha proprietà aromatizzanti, toniche, antisettiche e stimolanti del microcircolo. Ha un’azione rigenerante e rassodante.
  • Citrus aurantium dulcis peel oil (*). Olio essenziale di arancio biologico indicato per pelli miste, poichè svolge una notevole azione dermopurificante e antirughe, per il suo effetto rilassante ed energizzante.
  • Centaurea cyanus flower extract (*). Estratto dal Fiordaliso. Aiuta la riparazione cellulare, ricco di flavonoidi e aminoacidi è decongestionante,tonificante, astringente e antisettico.
  • Melissa officinalis leaf extract (*). Melissa: le proprietà anti-infiammatorie dei suoi flavonoidi conferiscono all’estratto un’azione lenitiva e decongestionante. 
Consigliato a

Pelle mista, grassa, impura.

Modo d'uso

Utilizzare mattina e sera su pelle umida. Massaggiare leggermente viso, collo e décolleté. Risciacquare con cura.  

Avvertenze: prodotto dermocosmetico per uso esterno. Applicare solo su cute integra. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esporre alla luce solare. Mantenere a temperatura ambiente.

 

INCI
INGREDIENTS: Aqua [Water], Sodium cocoyl sarcosinate, Hydroxyethyl ethylcellulose, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil (*), Citrus medica limonum (Lemon) peel extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Melissa officinalis leaf extract (*), Sodium olivamphoacetate, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Tocopherol, Decyl glucoside, Benzyl alcohol, Lactic acid, Limonene, Parfum [Fragrance], Tetrasodium glutamate diacetate, Glycerin, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Sodium hydroxide, Linalool, Citral. 
*da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni

ICEA Ecobio Cosmesi Vegan okICEA EcoBio Cosmesi, Vegan ok

 


Da Elena S. il 12 Lug. 2016 :

Titolo : Profumo meraviglioso
Commento : Lo sto provando da alcune settimane e posso dire che: il flacone è comodissimo (ha il dosatore a pompetta), il profumo di agrumi è meraviglioso, fa una schiuma delicata ma deterge bene. La pelle rimane pulita, non secca e non tira.
(Maternatura - Gel detergente viso purificante con fiori di limone )

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati