Categorie

Facebook

Aloebase Sensitive - Latte detergente

Aloebase Sensitive - Latte detergente Ingrandisci


Aloebase Sensitive - Latte detergente

200 ml.

Deterge la cute ed elimina il maquillage e le impurità senza irritare o seccare la pelle. Consigliabile in caso di sensibilità all'acqua.

Maggiori dettagli

€ 10,50

7 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

5 Valutazione - 4 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,20.


Modo d'uso

Versare un po' di latte su un batuffolo di cotone e detergere la cute. Completare la pulizia con Aloebase Tonico Delicato.

Proprietà
  • Contiene oli vegetali calmanti,
  • Lenitivi e desensibilizzanti,
  • Elimina le cellule morte e le impurità e rimuove dolcemente il maquillage.
Contiene
  • Succo biologico di aloe vera,
  • Olio di germe di grano,
  • Pantenolo.
INCI
INGREDIENTSAqua, Decyl Oleate, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Glucose, Lactic Acid, Titanium Dioxide, Sorbitol, Sodium Glutamate, Urea, Glycine, Sodium PCA, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate.
Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

PAOPAO 12 mesi 12 mesi.

Made in Italy

NICKEL TESTED

Senza
  • Coloranti,
  • Parabeni,
  • TEA,
  • DEA,
  • Imidazolidinyl Urea,
  • Siliconi,
  • Propilene Gricole,
  • PEG,
  • SLS/SLES,
  • Paraffina,
  • Pli Minerali.

ALOEBASE SENSITIVE 

È la risposta NATURALE alle esigenze della cute molto sensibile, secca e con manifestazioni allergiche dell’adulto, del bambino e del neonato.

Per le formule sono stati utilizzati i migliori ingredienti vegetali fra cui pregiati oli e burri, puri estratti botanici e succo di aloe vera biologico. L’aloe vera agisce sinergicamente con gli altri ingredienti migliorando visibilmente l’aspetto della pelle.
L’effetto delle formule ALOEBASESENSITIVE sulla cute è immediato: i principi attivi vengono assorbiti con prontezza dalla pelle migliorandone l’idratazione e l’elasticità e stimolandone i naturali processi di rinnovamento.

Formulata seguendo il disciplinare AIAB-ICEA, Aloebase non contiene: Coloranti, Profumi, Parabeni, TEA, DEA, Imidazolidinyl Urea, Acrilati, Silicati, Propilene Glicole, PEG, SLS/SLES, Paraffina e Oli Minerali, Prodotti animali. Le formule Aloebase SENSITIVE sono specificatamente elaborate con una quantità minima di ingredienti per ridurre il rischio di allergie ed intolleranze cutanee.

Da Antonella B. :

Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

Da Anna V. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Mia cognata si...
Commento : Mia cognata si sta trovando benissimo dice che lascia la pelle morbida Lei non ha notato difficoltà nello struccarsi però c'è da dire che ne usa poco
(Aloebase Sensitive - Latte detergente)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Eleonora T. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Uso questo...
Commento : Uso questo detergente da ormai un mese. Premesso che strucco precedentemente gli occhi con un olio vegetale, utilizzo questo latte sul viso come struccante di prodotti bio (bb cream, fard e terra). Non ne sono totalmente soddisfatta: devo fare due passate (uso direttamente le mani e tolgo poi il prodotto con un panno in microfibra prima di sciacquare il tutto) e quando poi passo l'acqua micellare il batuffolo risulta ancora un po' sporco.. È comunque molto idratante e lascia la pelle morbida. In conclusione, è un prodotto che non scarterei a priori, ma cercherò sicuramente qualcosa che mi soddisfi maggiormente..

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Valentina P. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : L'ho usato per...
Commento : L'ho usato per più di un mese sulla mia pelle mista: - Per rimuovere bene il trucco da occhi e viso ha bisogno di più di una passata e, alle volte, di molta insistenza; - Lascia la pelle molto idratata, non sempre una buona cosa per le pelli miste o grasse, ma sicuramente risponde alle aspettative; - Idratando molto può dare la sensazione di "soffocare" leggermente la pelle; - Profumazione molto delicata; - Forse, per il tipo di prodotto, sarebbe stato meglio uno stantuffo.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da tatiana P. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Sto usando...
Commento : Sto usando questo latte detergente da un pò ed è veramente ottimo! Delicatissimo e strucca bene, anche se uso prima l'olio di jojoba prima per togliere ombretto e fondotinta. Lascia la pelle morbidissima e lo consiglio anche a chi ha la pelle mista.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati