La Saponaria - Costituzionale - Acqua attiva antiossidante Melagrana

La Saponaria - Costituzionale - Acqua attiva antiossidante Melagrana

11,50 €
Iva Incl.

50 ml

EFFETTO ANTIAGE

Acqua attiva bio che mantiene le proprietà della melagrana, tonificante e antiossidante.

Ideale in caso di pelle matura.

1 articolo

L'Acqua attiva antiossidante Melagrana La Saponaria della Linea Viso Costituzionale è un'acqua attiva per viso, un tonico ecobio ideale per la pelle matura o esigente.

A base di acqua costituzionale di Melagrana, ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per estrarne tutta lenergia e vitalità. Antiossidanti, vitamine, minerali e lessenza stessa del frutto rimangono intatti, e lasciano sulla pelle una fragranza sensuale, speziata e femminile, che risveglia i sensi e il buon umore. 

Lestratto di Melagrana, in sinergia con il Riso Venere, l'Acido Ialuronico e la Vite  Rossa creano un acqua sorprendentemente ricca di sostanze bioattive che donano alla pelle tonicità, luminosità e una freschezza radiosa, contrastando lazione dei radicali liberi e i segni del tempo.

L'Acqua attiva antiossidante Melagrana è indicata se si cerca un tonico che mantenga la pelle giovane, tonica e splendente.

Modo d'uso

Utilizzare come tonico per coccolare la pelle ed eliminare ogni traccia di trucco e detergente. Si può utilizzare anche come base per creare maschere rimineralizzanti. Oppure si può vaporizzare sul viso durante il giorno e ogni volta che si ha voglia di freschezza e sollievo. 

Principi attivi

Acqua costituzionale di Melagrana: rigenerante e antiossidante.
Acido Ialuronico: idratante ed elasticizzante.
Acqua attiva di Riso Venere: antiossidante e rimineralizzante.
Estratto di Vite Rossa: antiossidante e anti-age.

INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), Punica Granatum Fruit Water*, Propanediol, Polyglyceryl-4 Caprate, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract*, Sodium Benzoate, Sodium Phytate,  Parfum (Fragrance)**, Potassium Sorbate, Limonene, Citral.
*da Agricoltura Biologica, ** di origine vegetale.
Caratteristiche

Certificazioni: CCPB Cosmetici biologici

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Vegan 

Evitare di spruzzare negli occhi e di inalare direttamente.

VI014M050
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password