Categorie

Facebook

Najel - Burro di Karité Bio alla Vaniglia

Najel - Burro di Karité Bio alla Vaniglia Ingrandisci

Najel - Burro di Karité Bio alla Vaniglia

150 g

Burro di Karité puro da Agricoltura biologica, delicatamente profumato alla Vaniglia (con fragranza naturale).

Apporta vitamine, nutre, protegge dagli agenti atmosferici, ripara la pelle secca e i capelli rovinati.

Lascia pelle e capelli delicatamente profumati di golosa Vaniglia.

Maggiori dettagli

€ 12,40

1 articolo disponibile

Voti e valutazione clienti

1 Valutazione - 1 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,24.


Il Burro di Karité alla Vaniglia Najel è un Burro di Karité ecobio, puro, delicatamente profumato alla Vaniglia (da fragranza naturale).

Originario dell’Africa, raccolto e lavorato dalle donne del Ghana, il Burro di Karité viene utilizzato da sempre per proteggere e rigenerare la pelle, soprattutto in caso di secchezza.
Si presenta naturalmente come un burro solido e semi duro. Basta riscaldarlo leggermente (con il calore del corpo o vicino a una fonte di calore) per farlo fondere e utilizzarlo comodamente.

Ricchissimo di vitamine (A, D , E, F), apporta elasticità e idratazione* alla pelle secca di viso, corpo, mani, piedi e ai capelli rovinati o danneggiati e in caso di doppie punte.
Protegge dagli agenti atmosferici, come vento, freddo, sole (non contiene filtro solare!).
La pelle secca risulta rigenerata poiché acquista elasticità e nutrimento, i capelli danneggiati vengono ristrutturati e ritrovano forza e brillantezza.

Ideale per ogni tipo di pelle. È un prodotto versatile e un cosmetico indispensabile nel proprio beauty case ecobio.

Lascia la pelle delicatamente profumata di golosa fragranza alla Vaniglia.

Modo d'uso

Fare fondere il burro con il calore del corpo (nel palmo della mano) o prelevandone una piccola quantità e mettendola vicino a una fonte di calore. Applicare ove necessario, su viso, corpo, capelli.

Ecocose consiglia

Sui capelli può essere utilizzato come impacco pre-shampoo per combattere le doppie punte e ristrutturare i capelli danneggiati oppure dopo lo shampoo, sui capelli umidi, per proteggere le punte dal calore del phon.
Per avere mani e piedi morbidi e riparare la pelle, la sera prima di andare a dormire, applicare uno strato di burro di Karité e poi indossare calze di cotone e guanti cosmetici di cotone. Il mattino la pelle sarà rigenerata e morbidissima!

INCI

INGREDIENTS Butyrospermum parkii (shea) butter*, Parfum (Fragrance), Benzyl Alcohol, Limonene.
*Da Agricoltura Biologica
** Fragranza naturale.
Caratteristiche

100% degli ingredienti di Origine naturale
96% degli ingredienti sono da Agricoltura Biologica

Certificazioni: Organic cosmetic  Ecocert  Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Origine: Ghana
Made in France.

Avvertenze: Contiene naturalmente lattice. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con acqua. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce.

Da Margherita B. il 25 Lug. 2016 :

Titolo : Burro di Karitè alla vaniglia
Commento : Questo prodotto l'ho voluto provare perchè avevo subito un danneggiamento sui capelli a causa dell'aria troppo calda del phon. Allora il barattolo contiene abbastanza prodotto e la cosa bella è che ne serve pochissimo per riuscire ad avere un buon risultato sui capelli e soprattutto se si asagera con le quantità può risultare che i capelli diventano un pochino unti. Comunque li nutre e si vedono più brillanti e belli soprattutto per chi ha le punte secche. Si può usare anche sul corpo infatti ho provato e direi che il burro si assorbe abbastanza facilmente sulla pelle rendendola morbita e ben nutrita. Margherita
(Najel - Burro di Karité Bio alla Vaniglia)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati