Categorie

Facebook

PuroBIO Cosmetics - Fondotinta compatto 05

PuroBIO Cosmetics - Fondotinta compatto 05 Ingrandisci


PuroBIO Cosmetics - Fondotinta compatto 05

9 g

Fondotinta compatto, pret à porter, leggerissimo sulla pelle, uniforma l’incarnato senza appesantire. A coprenza modulabile e dal finish matte.

Con specchietto e spugnetta applicatore!

Fondo magnetico per ricaricare il fondotinta con l'apposito REFILL PuroBIO Cosmetics, in un'ottica di risparmio di packaging.

Maggiori dettagli

€ 13,90

2 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 27 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 27 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,54.


Il Fondotinta compatto Compact Foundation 05 PuroBIO Cosmetics è un fondotinta compatto ecobio, leggero, che non appesantisce la pelle e dalla coprenza modulabile.

Ha una texture impalpabile e quindi è perfetto per la pelli da normale a grassa. Il finish è matte grazie alla presenza di Mica e Silica.
La formulazione è inoltre arricchita da oli vegetali come macadamia, avocado, karanjia, albicocca e burro di karité.

Dalla coprenza medio/leggera, ma modulabile, quindi se si stratifica il prodotto, si ottiene maggiore coprenza.

Il packaging del fondotinta è fornito di uno specchietto e di un doppio fondo che alloggia un comodo applicatore, studiato per ottenere un risultato uniforme. Questo consente di portare con sé specchietto, prodotto e applicatore, per ritoccare il trucco durante la giornata.

Il Fondotinta Compatto PuroBIO è disponibile in 6 tonalità, sia in packaging che refill. Infatti, una volta terminato, può essere ricaricato con la cialda REFILL 05 PuroBIO Cosmetics, in un'ottica di risparmio di packaging. 

Sia il fondotinta in formato packaging sia quello in formato REFILL possono essere inseriti nella palette magnetica PuroBIO Cosmetics.

Tabella INDICATIVA*** delle tonalità
Fondotinta PuroBIO Cosmetics tonalità x 6

Il Fondotinta compatto a confronto con il Fondotinta Sublime PuroBIO Cosmetics e la BB Cream PuroBIO Cosmetics.

Fondotinta PuroBIO Cosmetics tonalità

Modo d'uso

Scegliere la tonalità di fondotinta più adatta alla propria carnagione usando come punto di riferimento il colore della pelle tra zigomo e collo.
Dopo aver steso il Primer, adatto al proprio tipo di pelle, prelevare una piccola quantità di prodotto con l’applicatore o con il pennello, e stenderlo in maniera uniforme sul viso, avendo cura di sfumare bene verso il collo.
È consigliabile fissare il fondotinta con l’ausilio della cipria INDISSOLUBLE PuroBIO Cosmetics o con il primer loose powder PuroBIO Cosmetics.

INCI
INGREDIENTS Mica, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch)*, Zinc Stearate, Squalane, Silica, Magnesium Stearate, Glyceryl Caprylate, Propanediol, Tocopherol, Aqua (Water), Vigna Aconitifolia Seed Extract, Maltodextrin, Garcinia Mangostana Peel Extract, Rhamnose, Glucose, Glucuronic Acid, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter)*, Persea Gratissima Oil (Persea Gratissima (Avocado) Oil)*, Pongamia Glabra Seed Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil (Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil)*. May Contain +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines), CI 77742 (Manganese Violet). 
*ingredienti biologici
Certificazioni

Cosmetici BiologiciVegan OKNickel Tested

Cosmetici Biologici, Vegan ok, Nickel Tested

PAO: PAO 12 mesi12 mesi

Formato: 9 g, confezione con specchietto integrato e applicatore


***La tabella è solo indicativa e serve solo per orientarsi nell'acquisto! Il test sulla propria pelle è necessario per valutare la tonalità adatta alla propria carnagione.

Prodotti Correlati