Neve Cosmetics - Fondotinta Creamy Comfort Light Warm

Neve Cosmetics - Fondotinta Creamy Comfort Light Warm

13,90 €
Iva Incl.

30 ml

Fondotinta liquido idratante dalla formula silicone-free vegetariana e vegana.
Tonalità chiara dal sottotono caldo.

5 articoli

Il Fondotinta Creamy Comfort Light Warm Neve Cosmetics è un fondotinta idratante in crema, arricchito con Olio di jojoba e Acido ialuronico.?

La formula senza siliconi, vegetariana e vegana, lo rende ideale per essere indossato tutti i giorni con naturalezza.

Il Fondotinta Creamy Comfort regala alla pelle un finish naturale, che costituisce unottima base per blush, bronzer, illuminanti e ciprie in polvere.

La tonalità è chiara dal sottotono caldo.
Il fondotinta per le pelli chiare ma non fredde: a differenza del Light Neutral ha un sottotono ambrato che lo rende ideale per le pelli mediterranee pallide. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta chiari risultano troppo rosati probabilmente sei Light Warm.

Modo d'uso

Si applica sul viso con le dita, come fosse una crema, massaggiando poco prodotto alla volta con i polpastrelli, fino a che la sua emulsione fluida viene assorbita dalla pelle ed i pigmenti minerali ne uniformano la superficie. È sufficiente una quantità davvero minima di prodotto per truccare tutto il viso. Si rimuove facilmente con semplice detergente viso.

INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), Glycerin, Octyldodecanol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Sucrose Palmitate, Sucrose Tristearate, Silica, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil], Sodium Hyaluronate, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone. May Contain +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides). 
Caratteristiche

Applicazione: viso.
Texture: crema fluida.
Finish vellutato: opaco ma vibrante.
Confezione: tubo da 30 ml.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. 
Senza siliconi, petrolatum e parabeni. 
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Made in Italy.


Scegliere il fondotinta

Scegliere il  colore del fondotinta tramite un sito può sembrare complesso, perchè i colori delle foto vengono visualizzati su di un monitor alterando, anche se in minima parte, la fedeltà dei colori. Qui troverete un pò di consigli utili per capire l'esatto colore della vostra pelle e selezionare il fondotinta perfetto per la vostra carnagione.  
Il colore della pelle è dato dalla somma di 2 fattori: il COLORE e la TONALITA'. Combinando i 2 fattori troverete la gradazione esatta della vostra pelle  (es: light rose, fair neutral, medium warm...)

Colori e tonalità del fondotinta

Colore

Per COLORE si intende la tinta dominante della nostra pelle, per intenderci, il colorito rosato delle donne coi capelli rossi (ROSE), il color avorio delle caucasiche (NEUTRAL), e quello caldo delle mediterranee (WARM).

Per capire se siamo Neutral, Rose, o Warm un metodo consiste nell'osservare le vene all'interno del braccio: se sono blu siete cold/rose, se sono verdi tendete al warm/olive, se sono di un colore indefinito tra il verde e il blu, allora siete neutral.

In linea di massima il NEUTRAL funziona su tutti i tipi di pelle, perchè ha sottotoni bilanciati, se non riuscite a capire qual è il colore della vostra pelle probabilmente siete neutral.


Tonalità

La TONALITA' invece è la concentrazione del vostro colore: chiarissimo (FAIR), chiaro (LIGHT), medio (MEDIUM), scuro/abbronzato (TAN).

FAIR : pallidissimo-gotico tendente al bianco, pelli nordiche (Nicole Kidman - Julianne Moore )

LIGHT: pelle chiara europea, bionde o castane chiare con pelle che si arrossa al sole (Julia Roberts - Angelina Jolie - Maryl Streep)

MEDIUM: pelle chiara ma vivace, che si abbronza facilmente, mediterranea (Pamela Anderson - Paris Hilton - Jennifer Aniston)

TAN: pelle abbronzata, intensa, mediterranea, (Jessica Alba - Jennifer Lopez - Eva Longoria )

Da tenere presente

Con il cambio di stagione è possibile dover modificare la tonalità del fondotinta: spesso tra l'abbronzatura dei mesi estivi e il pallore di quelli invernali c'è una notevole differenza! Esempio: una pelle di tonalità LIGHT a gennaio potrà aver bisogno di passare al MEDIUM con l'arrivo dell estate. Per stagioni intermedie sarà possibile creare un LIGHT-MEDIUM miscelando le due polveri.

Il fondotinta va scelto sempre in base al vero colore della vostra pelle, non quello che vorreste avere! Il compito del fondotinta è di uniformare il colorito fondendosi perfettamente col vostro incarnato, non di "cambiare" il colore della vostra pelle. Un fondotinta troppo chiaro o troppo scuro contrasterebbe in maniera evidente con il colore naturale di orecchie e collo, con un effetto tutt'altro che naturale!

 

 

VOL-FT114F
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password