Categorie

Facebook

Benecos Fondotinta Naturale in crema - Honey

Benecos Fondotinta Naturale in crema - Honey Ingrandisci

Benecos Fondotinta Naturale in crema - Honey

30 ml.

Il Fondotinta "Make up Naturale in crema" Benecos assicura un incarnato levigato ed uniforme.

Honey è la nuance intermedia tra i 3 fondotinta Benecos.

Maggiori dettagli

€ 7,40

4 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

14 Valutazione - 14 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,14.


INCI
INGREDIENTSAqua (Water), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Alcohol*, Glycerin, Polyglyceryl-5 Laurate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Magnesium Aluminum Silicate, Silica, Hydrogenated Lecithin, Polyglyceryl-3 Stearate, Citric Acid, Glyceryl Caprylate, P-Anisic Acid, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Polyglyceryl-10 Laurate, Limonene, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Parfum (Natural Essential Oils), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citral, Linalool, Talc [+/- (May Contain) Ci 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)].
* da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: BDIH Natural Cosmetics BDIH Natural Cosmetics.

Da Sandra P. il 12 Feb. 2016 :

Titolo : Non mi fa impazzire
Commento : Il colore è perfetto per la mia pelle, quindi inizialmente ho avuto una buona impressione. Se si usa tanto prodotto il risultato è troppo a "mascherone", se se ne usa una quantità giusta, moderata, il problema si riscontra sulla stesura (provata sia con spugnetta che con mani) : si secca facilmente e quindi si stende male e non in maniera pienamente omogenea. Insomma, non mi piace nè la stesura nè l'effetto che risulta sul mio viso. Mi dispiace.
(Benecos Fondotinta Naturale in crema - Honey)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Antonella P. il 02 Sett. 2015 :

Titolo : ottimo davvero!
Commento : ottimo davvero. ho controllato ingrediente x ingrediente sul biodizionario! si stende bene, soprattutto dopo aver messo una crema idratante. ne basta davvero poco per avere un colorito omogeneo, ma non copre molto le macchie più scure (quelle del sole per capirci). le tonalità sono solo 3, ma si adattano bene (io sono bionda e uso quella honey), il rapporto qualità prezzo poi.. è fantastico! ragazze, non vi fate fregare dalle scritte grandi al centro delle confezioni, leggete quelle piccole messe in fondo.. è l'INCI!!!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Sofia B. il 07 Lug. 2015 :

Titolo : Ottimo prodotto
Commento : Mi trovo molto bene con questo fondotinta che uso da tempo. E' leggero non molto coprente ma è come lo desidero io.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Luana M. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : fondotinta buono...l unico modo per stenderlo e con le dita... a
Commento : Buona resa.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Francesca F. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Ho deciso di...
Commento : Ho deciso di provare questo fondotinta perché in questo periodo il fondo minerale mi seccherebbe troppo la pelle. Preferendo quindi usare il minerale in estate mi sono orientata su questo fondotinta. Il mio scopo è di uniformare il colorito e coprire piccole imperfezioni senza però creare effetto "cerone". Ebbene, questo fondotinta è perfetto per quello che mi prefiggevo. La mia pelle è abbastanza chiara ma con sottotono caldo, questo colore è perfetto per me. Ho provato a stenderlo sia con il pennello che con le mani, la cosa che ho notato in entrambi i modi è che bisogna lavorarlo prima per scaldarlo e stenderlo velocemente, altrimenti nn si distribuisce in maniera uniforme e si vedono le righe del pennello. Superato questo piccolo "problema" di stesura l'effetto finale è ottimo: la pelle è idratata e morbida ma non lucida e l'effetto è molto naturale....il colore è uniformato, copre le piccole imperfezioni dando un colorito sano. Per il prezzo che ha è veramente ottimo e soprattutto non fa male come tutti i fondotinta siliconici in circolazione!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Daniela D. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Molto...
Commento : Molto competitivo il prezzo per un fondotinta che ha una buona resa in termini di durata, bisogna stenderlo velocemente perchè asciuga in fretta, io mi trovo bene a stenderlo con il pennello flatbuki e poi una leggera spolverata di fondo minerale al posto della cipria e sono perfetta (o quasi) fino a pomeriggio inoltrato.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Laura M. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Questo...
Commento : Questo fondotinta mi piace, lo ricomprerei: si stende bene con le mani, si asciuga molto facilmente e non fa effetto "mascherone", né si sente troppo sulla pelle.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Claudia S. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Un prezzo molto...
Commento : Un prezzo molto buono per un fondotinta, ma per me è più una crema colorata, e si asciuga molto in fretta, infatti lo stendo con le mani,e ha l'odore sembra quello della calce, peccato!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da elisa B. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Fondotinta...
Commento : Fondotinta molto buono, una volta applicato non si sente più e allo stesso tempo uniforma bene. Lo consiglio!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da caterina C. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Mi piace un...
Commento : Mi piace un sacco! lo tengo anche tutta la giornata e non unge né secca la pelle, la lascia davvero respirare. E' meno coprente rispetto alla versione nude (che uso d'inverno), ma è anche più facile da applicare, infatti riesco a stenderlo con le mani. Sulla mia pelle chiarissima fa un effetto leggermente abbronzato. Molto soddisfatta!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Michela C. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Alterno questo...
Commento : Alterno questo fondotinta a quello minerale. Prodotto ottimo. Non so davvero cosa chiedere di piu' a un fondotinta dal costo cosi' accessibile.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Veronica P. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Il fondotinta...
Commento : Il fondotinta è la prima cosa che ho provato, essendo un cosmetico che uso tutti i giorni, e ho notato fino dalle prime applicazioni che la pelle non veniva soffocata e non aveva più quell'effeto lucido che invece mi causavano altri fondotinta.Mi trovo benissimo.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Martina G. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Lo consiglio!...
Commento : Lo consiglio! lascia respirare la pelle e ha un effetto molto naturale. Se voglio aumentare la coprenza metto sopra un velo di fondo minerale. Ha un buon odore e il colore è modulabile. Mai più senza! i

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Antonietta M. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Sono rimasta...
Commento : Sono rimasta sorpresa da questo fondotinta. Mi ci sono orientata in modo temporaneo per un problema di secchezza,perchè solitamente uso il minerale e i fondi in crema li ho aboliti. La prima volta l'ho usato con le dita e l'effetto era discreto,da completare col correttore o un po' di minerale (o anche cipria). Poi ho pensato di usarlo col pennello flatbuki ed ho ottenuto un effetto decisamente migliore... Pelle uniformata,effetto vellutato (tipo viso di bambola) ,coprenza neanche tanto scarsa e colorito molto luminoso,a differenza dell'altro che mi sbianca un po' (uso Popcorn di LilyLolo). L'operazione risulta anche molto veloce ,anzi deve esserlo,perchè ha una consistenza che si asciuga in fretta. La durata è apprezzabile, messo alle due del pomeriggio,ho lavorato e la sera per uscire avevo ancora un ottimo aspetto,l'ho giusto ritoccato un po'. Unica cosa bisogna dosarlo bene,ovviamente,perchè se si eccede si vede nella stesura e nel colore. Io ho un sottotono caldo ma pelle chiara,e se lo uso con moderazione mi scurisce solo leggermente. Sulla mia pelle grassa non è proprio l'ideale, il naso mi si unge (più del solito) e non dà ovviamente quell'effetto asciutto del fondo in polvere. Per questi casi consiglio proprio di fissarlo con una cipria. L'odore è un po' troppo presente , tenetene conto se può darvi fastidio (anche nella crema mani non mi convinceva,dovrebbero lavorarci un po' su...)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati