Categorie

Facebook

Neve Cosmetics Fondotinta "Fair Neutral" High Coverage

Neve Cosmetics Fondotinta "Fair Neutral" High Coverage Ingrandisci

Neve Cosmetics Fondotinta "Fair Neutral" High Coverage

Fondotinta in polvere libera 100% minerale, nuova formulazione High Coverage ad alta coprenza.
Tonalità chiarissima dal sottotono neutro. Fair Neutral è la tonalità di fondotinta più chiara in assoluto.

Maggiori dettagli

€ 11,81

Prezzo ridotto!

-15%

€ 13,90

3 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Fondotinta in polvere libera 100% minerale, nuova formulazione High Coverage ad alta coprenza.

Tonalità chiarissima dal sottotono neutro. Fair Neutral è la tonalità di fondotinta più chiara in assoluto.

Ideale per le bionde naturali che non si abbronzano mai, le amanti del look gotico, le pallidissime dall'incarnato di alabastro. Lo abbiamo creato per la felicità di chi fatica a trovare un fondotinta chiarissimo ma dall'effetto assolutamente naturale.

INCI
INGREDIENTS  Titanium Dioxide (C.I. 77891), Mica (C.I. 77019), Zinc Oxide (C.I. 77947), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499).
Caratteristiche
  •  Senza conservanti,
  •  Siliconi,
  •  Glicerine,
  •  Petrolati nè componenti animali,
  •  Formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.


Non comedogeno.

Rigorosamente Made in Italy.

Cruelty free

Testato sui makeup artists, non sugli animali!

Adatto anche a vegetariani e vegani.

Lipsafe!

Formato

Confezione grande da 8g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 30g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.

Linea

Truccominerale by Neve Cosmetics


Suggerimenti

Scegliere il fondotinta

Scegliere il  colore del fondotinta tramite un sito può sembrare complesso, perchè i colori delle foto vengono visualizzati su di un monitor alterando, anche se in minima parte, la fedeltà dei colori. Qui troverete un pò di consigli utili per capire l'esatto colore della vostra pelle e selezionare il fondotinta minerale perfetto per la vostra carnagione.  
Il colore della pelle è dato dalla somma di 2 fattori: il COLORE e la TONALITA'. Combinando i 2 fattori troverete la gradazione esatta della vostra pelle  (es: light rose, fair neutral, medium warm...)

Colori e tonalità del fondotinta

Colore

Per COLORE si intende la tinta dominante della nostra pelle, per intenderci, il colorito rosato delle donne coi capelli rossi (ROSE), il color avorio delle caucasiche (NEUTRAL), e quello caldo delle mediterranee (WARM).

Per capire se siamo Neutral, Rose, o Warm un metodo consiste nell'osservare le vene all'interno del braccio: se sono blu siete cold/rose, se sono verdi tendete al warm/olive, se sono di un colore indefinito tra il verde e il blu, allora siete neutral.

In linea di massima il NEUTRAL funziona su tutti i tipi di pelle, perchè ha sottotoni bilanciati, se non riuscite a capire qual è il colore della vostra pelle probabilmente siete neutral.

Tonalità

La TONALITA' invece è la concentrazione del vostro colore: chiarissimo (FAIR), chiaro (LIGHT), medio (MEDIUM), scuro/abbronzato (TAN).

  •  FAIR

Pallidissimo-gotico tendente al bianco, pelli nordiche (Nicole Kidman - Julianne Moore),

  •  LIGHT

Pelle chiara europea, bionde o castane chiare con pelle che si arrossa al sole (Julia Roberts - Angelina Jolie - Maryl Streep),

  •  MEDIUM

Pelle chiara ma vivace, che si abbronza facilmente, mediterranea (Pamela Anderson - Paris Hilton - Jennifer Aniston),

  •  TAN

Pelle abbronzata, intensa, mediterranea, (Jessica Alba - Jennifer Lopez - Eva Longoria).

Da tenere presente

Il trucco minerale consente di miscelare le polveri tra di loro in modo da poter creare sul momento il fondotinta perfetto per la nostra carnagione.

Le possibilità di perfezionare il fondotinta sono infinite, tante quante le combinazioni tra le varie gradazioni.

Se il vostro fondotinta vi sembra troppo scuro aggiungete una punta di fair o light, se fosse troppo chiaro, un pò di mediun o tan.

Con il cambio di stagione è possibile dover modificare la tonalità del fondotinta: spesso tra l'abbronzatura dei mesi estivi e il pallore di quelli invernali c'è una notevole differenza! Esempio: una pelle di tonalità LIGHT a gennaio potrà aver bisogno di passare al MEDIUM con l'arrivo dell estate. Per stagioni intermedie sarà possibile creare un LIGHT-MEDIUM miscelando le due polveri.

Il fondotinta va scelto sempre in base al vero colore della vostra pelle, non quello che vorreste avere! Il compito del fondotinta è di uniformare il colorito fondendosi perfettamente col vostro incarnato, non di "cambiare" il colore della vostra pelle. Un fondotinta troppo chiaro o troppo scuro contrasterebbe in maniera evidente con il colore naturale di orecchie e collo, con un effetto tutt'altro che naturale!

Questo fondotinta si può trasformare anche in un rossetto/gloss neutro o in uno smalto. Leggi sotto come.

Rossetto/gloss/lucidalabbra

  •  Un pò di polvere applicata direttamente sulle labbra con pennello, dito, o cotton fioc, fissata con un velo di burrocacao,
  •  Mescolando un pò di polvere con acqua o con un gloss sul tappo della confezione, applicandola a pennello,
  •  Creando un lucidalabbra personalizzato: basta aggiungere la quantità desiderata di polvere ad un gloss trasparente. Più polvere si aggiunge più intensa sarà la sfumatura finale.


Creazione rossetto o gloss da blush o ombretto

 

Creazione rossetto o gloss da blush o ombretto

 

Puoi creare il tuo personalissimo gloss o rossetto e poi conservarlo nel Mini gloss Container, per avere il tuo gloss sempre con te!

Smalto

Versare un pò di polvere in un vasetto di smalto trasparente, chiudere e agitare bene. Ripetere l' operazione fino ad ottenere l'intensità desiderata.

Creazione smalto

Le foto di questa spiegazione sono relative a diversi ombretti e blush.

Prodotti Correlati