Categorie

Facebook

Phitofilos - Arte d'erbe - Biondo scuro

Phitofilos - Arte d'erbe - Biondo scuro Ingrandisci

Phitofilos - Arte d'erbe - Biondo scuro

100 g

Miscela ideale per ottenere nuances biondo scure fredde.

Maggiori dettagli

€ 7,80

5 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 15 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,30.


Il Biondo freddo Phitofilos è una miscela di erbe tintorie in polvere, ideale per ottenere tonalità biondo scure fredde su capelli cenere e biondi (chiari o scuri). Su capelli biondo chiari dona tonalità fredde del biondo scuro. Su capelli castano chiaro dona luminosità alla chioma (non schiarisce!).

Data la bassa presenza di Lawsonia, questa miscela 100% vegetale di polveri riflessanti non porta usualmente riflessi rossi o caldi nemmeno con lunghi tempi di posa.

Modo d'uso

Miscelare la quantità necessaria di polvere con acqua tiepida fino a ottenere una pastella non troppo densa. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena umidi. Fasciare con pellicola alimentare (o una cuffia in plastica!) e lasciare in posa tra i 45 ed i 120 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza. Dopo il tempo previsto, risciacquare e procedere con la normale asciugatura.

INCI
INGREDIENTS Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder, Juglans Regia Shell Powder, Juglans Regia Leaf Powder.
Caratteristiche

Certificazioni: Vegan okVegan ok

PAO: PAO 24 mesi 12 mesi.

AVVERTENZA: In caso di tinte, permanenti o decolorazioni, effettuare una prova preliminare su una ciocca.

Prodotti consigliati

Prodotti Correlati