Phitofilos - Arte d'erbe - Viola Mogano

9,40 €
Iva Incl.

100 g

Miscela ideale per ottenere nuances fredde sui toni del viola.

3 articoli

Il Melanzana Phitofilos è una miscela di erbe tintorie in polvere, ideale per ottenere tonalità fredde del viola.

Su capelli castani, con pochi bianchi, è ottimo per ottenere sfumature melanzana (60-90 minuti). Su capelli castano chiaro o biondo scuro, dà il massimo del suo potenziale, regalando un mogano intenso (45-120 minuti).

Da sola questa miscela non ha un alto potere tintorio sui capelli bianchi, ma è indicata per il secondo passaggio, a correzione del Rosso Ciliegia, della Lawsonia o delle miscele castane.

Modo d'uso

Miscelare la quantità necessaria di polvere con acqua tiepida fino a ottenere una pastella non troppo densa. Aggiungere (IMPORTANTE!!) 2 cucchiai di bicarbonato ogni 100 g di polvere, fino al risultato di un semolino dalla consistenza che non coli. È consigliabile lasciare riposare la pastella per 1 ora, rigirando di tanto in tanto, per ottenere il massimo risultato. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena umidi. Fasciare con pellicola alimentare (o una cuffia in plastica!) e lasciare in posa tra i 45 ed i 120 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza. Dopo il tempo previsto, risciacquare e procedere con la normale asciugatura.

INCI
INGREDIENTS Haematoxylon Campechianum Bark Powder, Rubia Cordifolia Root Powder, Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder.
Caratteristiche

Certificazioni: Vegan okVegan ok

PAO: PAO 24 mesi 12 mesi.

AVVERTENZA: In caso di tinte, permanenti o decolorazioni, effettuare una prova preliminare su una ciocca.

ERB093
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password