Le Erbe di Janas - Kamala

Le Erbe di Janas - Kamala

8,50 €
Iva Incl.

100 g

Kamala in polvere (Red Kamala)

Proprietà: Tintoria.

Tonalità: rosso caldo se usata da sola, rosso freddo se unita all'henné freddo. 
 
6 articoli

La polvere di Kamala Erbe di Janas è un'erba tintoria naturale che colora i capelli di rosso. 

La tonalità è ibrida, se usata sola la tonalità è calda, ma se associata ad Hennè Freddo può donare un bel rosso ciliegia sui capelli castani.?

Modo d'uso

Mescolare la polvere di Kamala con acqua bollente fino ad arrivare alla consistenza di una pasta cremosa. Coprire e lasciare riposare per 20 minuti. 

Si consiglia tuttavia, di scaldare per 10 minuti su fiamma per il rilascio del pigmento, di per sè poco solubile in acqua, che necessita di un contatto prolungato con il calore per il suo rilascio. La kamala ama il pH basico, pertanto l'aggiunta di mezzo cucchiaino di bicarbonatao ogni 100 gr facilita il rilascio del pigmento.

Applicare la pasta sulla cute asciutta o leggermente umida. Massaggiare con leggeri movimenti circolari. Applicare ciò che resta anche sulle lunghezze. Tenere in posa almeno 2 ore. Risciacquare abbondantemente e fare uno shampoo leggero e diluito, solo se necessario.
Le Erbe possono essere usate in sinergia tra di loro per un trattamento completo e personalizzato.

La Kamala può essere usata insieme all'Hennè caldo per tonalità ramate molto intense e calde, insieme all'hennè freddo per dei castani dai riflessi ciliegia/mogano.

INCI
INGREDIENTS Mallotus philippensis fruit powder.
Caratteristiche

Certificazioni

Tutti i prodotti Le Erbe di Janas sono naturali al 100%, certificati Vegan OK e Testati al Nichel, Cromo, Piombo e Cadmio.

Vegan ok

05REKA0008
6 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password