Isha Cosmetics - Henné del Rajastan

Isha Cosmetics - Henné del Rajastan

9,90 €
Iva Incl.

100 g

Henné del Rajasthan puro al 100%: polvere compatta e omogenea, senza grumi e facile da applicare.
Ha una percentuale molto alta di Lawsone (1,8%) e dona una colorazione rossa tra le più fredde e intense.

 

4 articoli

L' Henné del Rajasthan Isha Cosmetics è un henné naturale in polvere puro al 100%. Grazie alla polvere compatta e omogenea, risulta senza grumi e facile da applicare.

La polvere di henné si utilizza per la colorazione e il trattamento dei capelli, anche mescolata ad altre erbe tintorie. Oppure per la decorazione del corpo e per creare tatuaggi temporanei per la pelle, dalla tonalità marrone-aranciato.

L'Henné Isha Cosmetics, provenendo dal Rajasthan nella regione del Sojat, ha una percentuale molto alta di Lawsone (1,8%) e dona una colorazione rossa tra le più fredde e intense.

Modo d'uso

Preparazione: in una ciotola grande (vetro, plastica o legno) versare progressivamente dellacqua calda in un rapporto 1:3 (1 parte di Henné e 3 parti di acqua) e miscelare fino ad ottenere una pasta omogenea. Non utilizzare oggetti in metallo (spatola, cucchiaio, ciotola ecc...) per non alterare la qualità della polvere. Prima di applicare la miscela, si consiglia di lasciarla riposare nella ciotola coperta con nylon per permettere al colore di svilupparsi.

Applicazione: distribuire il composto su tutta la capigliatura (capelli puliti), in modo uniforme, partendo dalle radici e arrivando alle punte. Lasciare in posa dai45 a 90 minuti o più se si desidera un colore più scuro. Per una coprenza maggiore, allungare il tempo di posa fino a 2 o 3 ore. Per intensificare i risultati e ridurre il tempo di posa, è possibile utilizzare il calore del phon oppure un casco per parrucchieri. Trascorso il tempo di posa, risciacquare abbondantemente i capelli fino alleliminazione di ogni residuo. Non è necessario luso dello shampoo. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente.

Dosaggio indicativo:
dai 20 ai 30 gr   capelli corti;
dai 40 ai 60 gr capelli lunghi fino alle spalle;
dai 70 ai 100 gr   lunghezza vita (capelli lunghi).

INCI
INGREDIENTS Lawsonia inermis leaf powder.
Caratteristiche

Hennè puro al 100%.

PAOPAO 12 mesi.

Formato: 100 g.

A103
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password