PuroBIO Cosmetics - Christmas St.Nevoso il Pupazzo di Neve Mascara supreme+long lasting

19,50 €
Iva Incl.

Christmas Stories Nevoso il Pupazzo di Neve - Mascara Double Dream 03 Supreme + Matita Occhi Long Lasting Nero Intenso

Per questo Natale preparate la cioccolata calda! Ci siamo fatti travolgere dall’atmosfera natalizia: lucine scintillanti, il fuoco che scoppietta, gli affetti riuniti a raccontare storie aspettando l’arrivo di Babbo Natale.

2 articoli

Christmas Stories Nevoso il Pupazzo di Neve - Mascara Double Dream 03 Supreme + Matita Occhi Long Lasting Nero Intenso

IDEE REGALO NATALE 2021
Le Christmas Stories

Per questo Natale preparate la cioccolata calda! Ci siamo fatti travolgere dall’atmosfera natalizia: lucine scintillanti, il fuoco che scoppietta, gli affetti riuniti a raccontare storie aspettando l’arrivo di Babbo Natale. Abbiamo chiesto a 4 famose illustratrici: Cecilia Castelli, Gioia Ghezzo, Charlotte Le Bleu, Adry De Martino, di interpretare 4 storie natalizie: Lo Schiaccianoci, Nevoso il pupazzo di Neve, Piccole Donne, La Fabbrica di Cioccolato. 4 scatoline a libro completamente personalizzate! IL RISULTATO È DA COLLEZIONE! Tutte le scatoline sono riutilizzabili, infatti è possibile estrarre la parte interna ed utilizzarle per custodire i nostri ricordi.

Inoltre quest’anno parte del ricavato delle vendite delle box natalizie sarà devoluto in beneficienza all’associazione AIDOS – Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo. Fin dalla sua fondazione, AIDOS ha lavorato – nei cosiddetti paesi in via di sviluppo, nelle sedi internazionali e in Italia – PER COSTRUIRE, PROMUOVERE E DIFENDERE I DIRITTI, LA DIGNITÀ E LA LIBERTÀ DI SCELTA DI DONNE E RAGAZZE.

Christmas Stories: IL Pupazzo di Neve

Creato e illustrato da Gioia Ghezzo
Contenuto: Mascara Double Dream Supreme + Matita Nera Long Lasting

Descrizione
In una fredda mattina d’inverno una bambina si sveglia e vede che fuori tutto è ricoperto di neve. Colma di gioia corre in giardino per realizzare un pupazzo di neve. A mezzanotte, la bambina si sveglia d’improvviso, si avvicina alla finestra ed incredula scopre che il pupazzo di neve ha preso vita! Entusiasta si precipita giù dalle scale e quando apre la porta trovando davanti a se il pupazzo di neve che le sorride. È l’inizio di un’avventura che durerà tutta la notte. Lo stupore e la felicità di un momento tanto unico quanto magico per la bambina, ci ricorda quanto gesti semplici e inattesi ci facciano sentir bene. Un po’ come quando ci basta indossare un velo di mascara o riempire lo sguardo con un tratto di matita nera per valorizzarci. La combinazione perfetta per chi non vuole rinunciare ad un make-up essenziale ma d’effetto, da realizzare in pochissimi gesti! Ci serve davvero tanto altro, quando si ha il mascara perfetto

N019
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password