Categorie

Facebook

Akamuti - Evening Primrose Day Cream - Crema giorno

Akamuti - Evening Primrose Day Cream - Crema giorno Ingrandisci

Akamuti - Evening Primrose Day Cream - Crema giorno

50 ml.

Una crema giorno setosa, ricca di vitamine, adatta per pelli secche e mature per una pelle elastica e vitale. Antiage!

Maggiori dettagli

€ 14,19

3 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

2 Valutazione - 2 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 14 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 14 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,28.


Questa crema giorno è una crema setosa, studiata per pelli mature e sensibili. Ricca in vitamina E e A, arricchita dai nutrienti degli olii di Albicocca e Enotera (Enagra) e dagli antiossidanti naturali degli olii di lampone e di nocciola.

Grazie alla presenza degli acidi grassi, la pelle mantiene a lungo la sua elasticità e idratazione.

Ha un profumo delizioso di camomilla, geranio, patchouli e rosa.

Modo d'uso

Dopo la detersione, applicare pochissimo prodotto massaggiando con delicatezza fino a completo assorbimento. Essendo una crema molto ricca ne basta pochissima. 

INCI
INGREDIENTSApricot Kernel Oil (Prunus armeniaca), Evening Primrose Oil (Oenethera biennis), Organic Beeswax (Cera alba), Raspberry Oil (Rubus idaeus),Hazelnut Oil (Corylus avellana), Geranium Essential Oil (Pelargonium graveolons), Chamomile (Anthemis nobilis), Patchouli (Pogostemon cablin), Organic Jojoba Oil (Simmondsia chinensis), Rose Otto Essential Oil (Rosa damascena), Citronellol* Linalool* Limonene* Citral* Geraniol*.
*Non aggiunti. Naturalmente presenti negli oli essenziali.
Caratteristiche

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Qualche notizia in più sulla provenienza degli ingredienti

La cera d’api e il miele della foresta sono prodotti in Zambia e ci arrivano tramite il canale del Commercio Equo e solidale. In questo modo le comunità tribali e le foreste in cui vivono sono protette.

Ecocose consiglia

Questa crema ha la consistenza di un unguento. Ne basta quindi pochissima. Consigliamo di applicarla sulla pelle inumidita da un'acqua distillata o da un tonico.

Da Sara B. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : da imparare ad usare!
Commento : concordo pienamente con la recensione lasciata dalla signora Anna Rita. Questa crema è molto molto idratante, forse più che chiamarla crema mi verrebbe da dire che è un burro!! ha davvero tanto olio. Io ho una pelle normale e credo che questa crema per me sia quasi eccessiva in quanto a idratazione. Sicuramente è un prodotto che si deve capire e imparare a dosare, non è la classica crema che si può mettere al mattino senza mai averla provata e sperare in bene! la mia pelle fa un po' fatica ad assorbirla e infatti appena applicata me la sento addosso! Io credo che sia un prodotto perfetto per le pelli molto secche o screpolate! Per il momento credo che la userò come crema notte e spero di capire come dosarla! non so se la ricomprerò, è una crema sicuramente molto valida, con ingredienti buoni ma forse non adatta alla mia pelle.
(Akamuti - Evening Primrose Day Cream - Crema giorno)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Anna Rita Z. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Approcciando...
Commento : Approcciando questa linea di creme idratanti Akamuti, a mio modesto avviso di "fervente" consumatrice, bisogna sapere che si và ad un livello di idratazione e di trattamento completamente diversi da TUTTI gli altri. Sulla base delle mie esaminazioni :-) di curiosa e appassionata delle cure naturali, posso dire che questa sia tra le creme meno - trattate - che esistano. In poche parole, la vedo come un prodotto estremamente puro, privo di addensanti e materiali viscosizzanti, e ciò la rende particolarmente intensa. IO L'AMO. Amo l'odore naturalissimo che mi rimette al mondo, e imparando a dosarla per la mia pelle, non soffro di secchezza ed il trucco tiene benissimo. Bisogna, ripeto, comprendere che la consistenza ha come un suo "stile" che è unico... corposa e tuttavia fluida grazie agli oli pregiati e a quelli essenziali. Un oggetto da osservare e studiare prima di usarlo... ne basta pochissimissima, cosa che è sapientemente segnalata :-) Chiaramente è preferibile per le pelli secche, ma una mia amica con pelle grassa l'ha sperimentata più volte e adesso l'adora. Le formulazioni naturali sono salute per ogni tipo di pelle mi sa. Grazie ad Ecocose che mi dona sempre sorprese nuove che per me sono piccole avventure di piacere!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati